Covid nel Lazio, il bollettino di martedì 8 giugno: 6 morti e 137 casi in più. Meno di 10mila positivi

leggo.it INTERNO

Covid, i casi nelle province. Nella Asl di Latina sono 10 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Si registrano 2 decessi; ***Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Covid, i casi a Roma e provincia. ***Asl Roma 1: sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà possibile iscriversi per la due giorni di open day anche qualora ci si sia già iscritti alla piattaforma regionale in precedenza. Due giorni di open day vaccinale il 10 ed 11 giugno in tutta la provincia di Benevento: lo ha comunicato l'Azienda Sanitaria Locale Sannita. (Fanpage.it)

22 casi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 22 casi e si registra 1 decesso nelle ultime 24h. Nella Asl di Viterbo si registra 1 nuovo caso e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (RomaToday)

Nella Asl di Rieti si registrano zero nuovi casi; si registrano zero decessi", conclude D'Amato. Dall'inizio dell'epidemia i guariti sono 325.390, i morti 8.229 su un totale di 343.574 casi esaminati, secondo il bollettino aggiornato della Regione Lazio (Adnkronos)

Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Asl Roma 6: sono 8 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)

Il prossimo week end è invece in programma lo Junior Open Day, riservato a ragazzi ai 12 ai 16 anni. Domani, intanto, parte un’altra operazione Open Week Over 18 Astrazeneca, che si protrarrà fino a domenica con ticket virtuali. (TRC Giornale)

La Regione, infatti, ha stipulato un accordo con tutte la associazioni dei pediatri (FIMP, CIPE, SISPe, SINSP) per la somministrazione dei vaccini alla fascia d'età 12-16 anni a partire dal 15 giugno. lazio (RomaToday)