Covid nel Lazio, il bollettino di martedì 8 giugno: 6 morti e 137 casi in più. Meno di 10mila positivi

Covid nel Lazio, il bollettino di martedì 8 giugno: 6 morti e 137 casi in più. Meno di 10mila positivi
leggo.it INTERNO

Covid, i casi nelle province. Nella Asl di Latina sono 10 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Si registrano 2 decessi; ***Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Covid, i casi a Roma e provincia. ***Asl Roma 1: sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

VIA I MEGA-CENTRI. Le grandi strutture gestite dalle Asl, cruciali nella prima fase della vaccinazione, saranno via via smantellate a partire da settembre. Il siero che sarà iniettato è Pfizer, autorizzato per gli adolescenti prima dall’Ema e poi dall’agenzia italiana del farmaco. (ilmessaggero.it)

Infine, domenica, sempre a partire dalla mezzanotte, potranno prenotare quanti si trovano nella fascia d’età compresa tra 24 e 17 anni, che comprende ragazzi nati tra il 1997 e il 2004 Dalla mezzanotte di giovedì sarà la volta della fascia di età 29-25 anni, ovvero i nati negli anni 1992, 1993, 1994, 1995 e 1996. (TRC Giornale)

Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Asl Roma 6: sono 8 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati dell'8 giugno 2021

Nella asl di Latina sono 10 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Nella asl di Frosinone si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso gia’ noto o con link familiare (Il Messaggero)

La Regione, infatti, ha stipulato un accordo con tutte la associazioni dei pediatri (FIMP, CIPE, SISPe, SINSP) per la somministrazione dei vaccini alla fascia d'età 12-16 anni a partire dal 15 giugno. Il Lazio è pronto a vaccinare anche i minorenni. (RomaToday)

Nella Asl di Viterbo si registra 1 nuovo caso e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto 22 casi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 22 casi e si registra 1 decesso nelle ultime 24h. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr