14.20 / Udine, oltre 1.300 firme contro il centro rifiuti

Il Friuli ECONOMIA

“Il Comitato per il no al Centro rifiuti nel quartiere Di Giusto chiederà ora un incontro ai referenti del Comitato sorto a San Gottardo quando si ipotizzò la realizzazione dello stesso Centro in viale Forze Armate.

Se la raccolta firme non sarà sufficiente, inizieremo una battaglia legale.

Se neanche quella sarà sufficiente, adotteremo tutti gli strumenti di resistenza legale per ritardare i lavori”, prosegue Stefano Salmè, consigliere di quartiere Udine est – Di Giusto e promotore dell’iniziativa. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

«L’unico effetto della benda sugli occhi – ha detto Ilaria – è quello di aumentare stress, ansia e panico nell’interrogazione in Dad» Ad alcuni ragazzi è stato chiesto di tenere le mani in alto, ben visibili alla telecamera». (Il Messaggero Veneto)

Nel caso i ladri dovessero effettuare una vincita possono pure riscuotere il denaro dei biglietti pagati da me e rubati Furto, nel primo pomeriggio di lunedì 12 aprile, al bar Da Rina di via Nazionale, a Tavagnacco. (Il Messaggero Veneto)

Era stato col fratello Luigino e un terzo socio, Giovanni Carlotto (mancato l’anno scorso), fondatore della ditta udinese di autotrasporti Tds, che lavora con la grande distribuzione alimentare. (Il Messaggero Veneto)

Il ricordo di Elio Meroi, per anni tra i corridori di Olga: «Se ne va un pezzo della nostra vita, addio a una signora del ciclismo» Perché la signora Olga era il Gs Pontoni, era un grande pezzo di cicloturismo in Friuli. (Il Messaggero Veneto)

Infine Bayire è stato arrestato venerdì scorso dai carabinieri per resistenza a Portogruaro e processato per direttissima sabato mattina. Si è sfamato con del salame, ha dormito nel letto del figlio di lei, ha sistemato la televisione. (Il Messaggero Veneto)

Ma "anche gli ex Watford meno "freschi" non hanno fatto faville La risposta è un secco 'no' dovuto però non alla qualità dei giocatori, ma agli infortuni che li hanno frenati. (Udinese Blog)