Milan-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Milan-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
la Repubblica SPORT

A San Siro si affrontano due squadre che hanno poco da chiedere a questo campionato: il Milan, sicuro di disputare la prossima Champions League, ha l'obiettivo di difendere il secondo posto, mentre il Genoa, in un'ottima posizione di classifica, può festeggiare la salvezza matematica. Negli 80 precedenti in Serie A 45 vittorie dei rossoneri, 13 dei liguri e 22 pareggi. All'andata, all'ottava giornata, finì 0-1 con il gol di Pulisic. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Domani pomeriggio alle 18 andrà in scena la sfida tra Milan e Genoa. Vediamo di seguito le probabili formazioni del match Domani pomeriggio il Milanscenderà in campo alle 18 a San Siro contro il Genoa, gara valida per la 35esima giornata di campionato. (Il Milanista)

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza del match di domani contro il Milan: "Il futuro si chiama Milan perché è la partita di domani. Ho trasferito questo pensiero alla squadra ed è quello che devono avere i ragazzi in questo finale di campionato: voglia di stupire, di giocare in tutti i campi per giocarci le partite alla pari. (TUTTO mercato WEB)

In caso di vittoria Milan aritmeticamente qualificato per la Supercoppa. C'è anche questo come stimolo? LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI (Sport Mediaset)

Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..."

Milan-Genoa, la conferenza stampa prepartita di Pioli (Fantacalcio ®)

Il futuro del Genoa sarà ancora con Gilardino e il tecnico, soddisfatto, ci ha tenuto però a riportare l'ambiente sulla sfida di domani al Milan e non sulla prossima stagione. Gara che vede Gudmundsson in dubbio per febbre. (Sport Mediaset)

Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..." (TUTTO mercato WEB)