Fra Milan e Genoa 50 gol in trenta minuti. E Pulisic e Gudmundsson…

Fra Milan e Genoa 50 gol in trenta minuti. E Pulisic e Gudmundsson…
TUTTO mercato WEB SPORT

Fra Milan e Genoa 50 gol in trenta minuti. E Pulisic e Gudmundsson… Milan che può centrare due obiettivi nel faccia a faccia col Genoa. Sommando vittorie, 35, e pareggi, 14, sono 49 i risultati utili contro i rossoblù. Guardando il numero di gol marcati, rossoneri a meno 2 da quota 100. Ovviamente conteggiando i match sia di Serie A che di cadetteria. Nello storico dei Milan-Genoa 2 o più centri dei padroni di casa è evento occorso per 28 volte, fra l’altro proprio negli ultimi 2 scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza del match di domani contro il Milan: "Il futuro si chiama Milan perché è la partita di domani. Ho trasferito questo pensiero alla squadra ed è quello che devono avere i ragazzi in questo finale di campionato: voglia di stupire, di giocare in tutti i campi per giocarci le partite alla pari. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro del Genoa sarà ancora con Gilardino e il tecnico, soddisfatto, ci ha tenuto però a riportare l'ambiente sulla sfida di domani al Milan e non sulla prossima stagione. Gara che vede Gudmundsson in dubbio per febbre. (Sport Mediaset)

Milan-Genoa, la conferenza stampa prepartita di Pioli (Fantacalcio ®)

Verso Milan-Genoa, queste le probabili formazioni del match di San Siro

Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..." (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico rossonero presenta la sfida contro il Grifone: la piazza d'onore garantisce la partecipazione alla Supercoppa "Ci deve essere il motivo di giocare la partita al meglio possibile. Dobbiamo vincere perché il secondo posto non è ancora conquistato". (Sport Mediaset)

Giulia Benedetti Redattore 4 maggio - 11:44 Domani pomeriggio il Milanscenderà in campo alle 18 a San Siro contro il Genoa, gara valida per la 35esima giornata di campionato. Per questa sfida mister Pioli dovrà contare nuovamente su Sportiello per sostituire il portiere francese infortunato. (Il Milanista)