La vita dei fratelli Bianchi in carcere, gli avvocati

Fanpage.it INTERNO

La vita dei fratelli Bianchi in carcere, gli avvocati: “Pienamente inseriti e con buona condotta” I fratelli Bianchi, condannati in primo grado all’ergastolo per l’omicidio di Willy Monteiro, trascorrono la loro vita in due carceri separati e, come spiegano gli avvocati, “sono detenuti pienamente inseriti”.

A cura di Alessia Rabbai. I fratelli Bianchi stanno trascorrendo le loro giornate in carcere, condannati in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Un atteggiamento nuovo, come se fosse una vera e propria strategia da parte dei due, come riportato dal Corriere della Sera. Nei giorni scorsi ha parlato anche Omar Shabani l'amico di fratelli Bianchi che quella sera era presente. (Tiscali Notizie)

Era lì quella sera del 6 settembre 2020 a Colleferro Omar Shabani, quando all’arrivo dei fratelli Bianchi assieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia partì il massacro che portò alla morte di Willy Monterio Duarte. (Open)

I due fratelli quindi starebbero cercando di dare un'immagine diversa di sé, più tranquilla. 07 agosto 2022 a. a. a. Cosa fanno in cella Marco e Gabriele Bianchi, i due fratelli accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, ammazzato di botte a Colleferro il 6 settembre 2020? (Liberoquotidiano.it)

Fratelli Bianchi. I fratelli Bianchi stanno cercando un nuovo avvocato. I fratelli Bianchi cercano un nuovo avvocato: voglio ribaltare la sentenza. I fratelli Marco e Gabriele Bianchi, nelle loro celle a Viterbo e Rebibbia, curano attentamente i propri spazi, si fanno da mangiare con un fornello da campo, fanno attività sportiva sia in palestra che in cella. (Yahoo Eurosport IT)

Facevo parte della comitiva ma non sono io quello che ha preso a calci Willy. Per tutti sono l’amico dei Bianchi e di conseguenza un poco di buono (Liberoquotidiano.it)

L’uono spiega che «Siamo tutte vittime collaterali dei fratelli Bianchi, però questo qui di più» in riferimento a suo nipote: «Lui che c’entra? I Fratelli Bianchi, condannati in primo grado all’ergastolo per il brutale omicidio di Willy Monteiro secondo gli avvocati “sono detenuti pienamente inseriti” . (Cronache della Campania)