Barella, momento di difficoltà prosegue in Nazionale. Serve ripartire

Inter-News SPORT

Il centrocampista sardo alterna prestazioni sontuose ed impeccabili a gare anonime, in cui sono più le sbracciate ai compagni che i palloni giocati.

Nicolò Barella è apparso in difficoltà in questo inizio di stagione.

Serve ripartire al più presto. INCERTEZZA – Nicolò Barella sta disputando, sin qui, una stagione incerta.

Sia Mancini che Inzaghi sanno bene che l’equilibrio delle rispettive squadre dipende molto dal rendimento del centrocampista sardo, unico per caratteristiche in entrambe le linee mediane. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia della decisiva trasferta in Ungheria, che per l'Italia di Roberto Mancini può significare ancora la conquista del primo posto del girone di Nations League e la conseguente qualificazione (Calciomercato.com)

Novità per quanto riguarda l’infortunio di Ciro Immobile. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centravanti della Lazio e della Nazionale italiana, nella giornata di oggi tornerà a Roma per svolgere gli esami, così da far chiarezza sull’entità dell’infortunio. (Lazialita)

Infortunio Immobile: questa mattina Ciro effettuerà la risonanza magnetica decisiva per capire se potrà giocare contro l’Ungheria (Lazio News 24)

«Ci siamo sentiti appena sono arrivato a Malpensa», ha raccontato nel pomeriggio il c.t., che poi ha ringraziato Immobile («E’ stato bravissimo, sarebbe rimasto con noi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Settembre 2022 a Fuori un altro. Roberto Mancini perde anche Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio non è partito con la Nazionale per la trasferta in Ungheria, gara decisiva per definire la capolista del girone di Nations League. (Liberoquotidiano.it)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)