Russia-Ucraina, catena di guerra: la cantante, l'esplosione, l'omicidio politico

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – La cantante russa che si è vista vietare l'ingresso in Ucraina perchè “ha già cantato in Crimea“. Il deposito di armi più grande dell'Ucraina fatto saltare in aria, probabilmente da un drone russo. Un ex deputato russo ucciso a Kiev. Tre eventi ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i servizi di sicurezza questo è avvenuto a Balakliya”, il deposito di armi dove sono in corso esplosioni, ed “è evidente che l ... (Blitz quotidiano)

Il presidente ucraino, su pressione dei nazionalisti, ha deciso di interrompere tutti i rapporti commerciali con Russia e Ucraina dell'Est. SPECIALE Crisi Ucraina · Giulia Pozzi 22/03/2017 18:19 ... (DiariodelWeb.it)

La vittima, scappata dalla Russia in seguito al coinvolgimento in un processo per appropriazione indebita, era notoriamente contrario all'annessione della Crimea. Freddato a colpi di arma da fuoco ... (Sky Tg24)

Una sparatoria è avvenuta stamane nel centro di Kiev. Lo ha reso noto il direttore del Servizio di sicurezza ucraino Vasilij Gritsak. (Sputnik Italia)

Sparatoria stasera nella città francese di Lille, a pochi metri da una stazione di metropolitana. Secondo testimoni - riferisce il sito del quotidiano Le Parisien - hanno visto un uomo aprire il fuoco da un’auto in corsa contro un gruppo di persone: tre i feriti, tra cui un ragazzo di 14 anni. (La Stampa)

TGLA7. Era fuggito dalla Russia in seguito al coinvolgimento in un processo per appropriazione indebita e aveva paragonato la Russia di Putin alla Germania Nazista. (TG La7)