Poroshenko accusa Russia su deputato ucciso: terrorismo di stato

Tiscali.it ESTERI

Mosca, 23 mar. (askanews) - L'uccisione dell'ex deputato della Duma russa, Denis Voronenkov, è "un atto di terrorismo di Stato di Mosca". Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, dopo che l'ex legislatore russo, scappato in Ucraina, è stato ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

I media francesi parlano di un probabile regolamento di... Secondo testimoni - riferisce il sito del quotidiano Le Parisien - hanno visto un uomo aprire il fuoco da un’auto in corsa contro un gruppo di persone: tre i feriti, tra cui un ragazzo di 14 anni. (La Stampa)

TGLA7. Era fuggito dalla Russia in seguito al coinvolgimento in un processo per appropriazione indebita e aveva paragonato la Russia di Putin alla Germania Nazista. (TG La7)

Dichiarando indirettamente falliti gli accordi di Minsk. SPECIALE Crisi Ucraina · Giulia Pozzi 22/03/2017 18:19 ... (DiariodelWeb.it)

Una sparatoria è avvenuta stamane nel centro di Kiev. Lo ha reso noto il direttore del Servizio di sicurezza ucraino Vasilij Gritsak. (Sputnik Italia)

Secondo i servizi di sicurezza questo è avvenuto a Balakliya”, il deposito di armi dove sono in corso esplosioni, ed “è evidente che l ... (Blitz quotidiano)

Email Stampa Articolo. Sparatoria in pieno centro. (Sky Tg24)