Cesena. Calo delle temperature, disposta l'accensione anticipata del riscaldamento.

Cesena. Calo delle temperature, disposta l'accensione anticipata del riscaldamento.
Romagna Gazzette INTERNO

Potendo, è chiaro che anche il più sfigatello di questo pianeta pretenda di trattarci come la proverbiale 'serva di Zoffoli'.

Sia chiaro, non ce l'abbiamo con gli ispanici guidati da un italo argentino che ( comunque sia) è un figlio nostro.

Chiaro ormai, che non di Coppa dei Campioni s'ha da parlare ma di Coppa degli Spendaccioni.

La solita beffa, che a questo punto mette in forse il ritorno in Coppa della seconda squadra più titolata in Champions. (Romagna Gazzette)

Su altre fonti

L’accensione degli impianti termici di riscaldamento ai sensi dell’art.5 e in deroga all’Art.4 del D.P.R. n.74 del 16/04/2013, autorizzando il funzionamento degli impianti stessi per un limite massimo di 7 ore giornaliere e nella fascia oraria dalle ore 5.00 alle ore 23. (parmareport.it)

Lo ha deciso Il sindaco Maurizio Gambini che oggi ha firmato una nuova ordinanza (Il Ducato)

Il calendario da nord a sud con date e luoghi in Italia: tutti i dettagli e le informazioni al riguardo. Una buona idea potrebbe essere quella di rivolgere l’attenzione proprio ai consumi che sono legati all’uso degli elettrodomestici presenti in casa. (CheNews.it)

Riscaldamento: le regole per l'accensione degli impianti termici nel territorio ferrarese

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To Be Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Bologna in diretta)

Scatta da oggi l’anticipazione del periodo di esercizio degli impianti di riscaldamento negli edifici pubblici e privati della città di Pescara. In questo caso il provvedimento è stato motivato dal brusco calo delle temperature registrato in questo ultimo periodo e dall’esigenza di adottare misure precauzionali utili a scongiurare rischi di raffreddamento, a beneficio particolare di bambini e anziani, di aumento potenziale di contagi da Covid-19 e quindi di congestionamento degli ospedali (AbruzzoLive)

Nella provincia di Ferrara tale periodo è compreso tra il 15 ottobre e il 15 aprile, per una durata giornaliera di attuazione di 14 ore, tra le ore 5 e le 23. al 15 ottobre 2021 al 15 aprile 2022 caldaie in funzione massimo 14 ore al giorno, negli altri periodi massimo 7 ore in caso di condizioni meteo avverse Riscaldamento: le regole per l’accensione degli impianti termici nel territorio ferrarese. (CronacaComune)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr