Molesta clienti e commercianti in piazza Eleonora

L'Unione Sarda.it INTERNO

I militari, preoccupati per eventuali reazioni dello straniero, lo hanno bloccato e hanno tentato più volte di farlo salire sull'auto di servizio.

Dopo un lungo colloquio uno dei militari è riuscito a calmare il giovane che è salito sull'auto che ha raggiunto il Comando provinciale.

Alla vista dei carabinieri, arrivati in forze, è scappato verso piazza Martini.

Preoccupato forse dai documenti di soggiorno scaduti, un giovane senegalese è andato in escandescenze e ha creato problemi a diversi commercianti della piazza Eleonora. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 (+4 rispetto al dato precedente) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 159 (+12) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 (+1) a Nuoro, 898 a Sassari. (Cagliaripad)

Questo articolo è stato letto: 7 Il presidente, non aveva escluso una riapertura sollecitando un ordine del giorno unitario dell’assemblea che poi è arrivato, trasformato in mozione, e sottolineando che “erano in corso interlocuzioni con il comitato scientifico”. (Kongnews)

Una posizione rimarcata anche dal gruppo regionale del Movimento 5 Stelle, alla luce delle conclusioni tratte nello studio sulle possibili configurazioni infrastrutturali per lo sviluppo energetico della Sardegna che l’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente (Arera) ha commissionato a Ricerca Sistema energetico Spa (Rse). (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

In pista però fanno finta di non sentire: si salta, ci si abbraccia e come tradizione vuole si conoscono persone nuove. Intanto anche la Puglia di Michele Emiliano, imitando la Sardegna, ha varato la distanza di due metri in un’ordinanzAHAHAHAH. (next)

Altri dodici sono stati registrati nel Sud Sardegna e sono migranti (11) e una persona venuta a contatto con un positivo la cui situazione era stata già accertata in precedenza. Ci sono diciassette nuovi casi di positività al coronavirus in Sardegna. (SardiniaPost)

Dopo l’aumento dei casi di persone tornate dalle vacanze, le Regioni pensano a nuove misure per limitare i contagi. Due regioni dopo l’aumento dei casi pensano a misure per limitare i contagi. (Calcio Casteddu)