Cagliari piange Maria Cecilia Cao, addio alla nonnina antifascista e amante dell'opera

Casteddu Online INTERNO

Tanti gli amici che la ricordano su Facebook, da quelli del Teatro Lirico, ai militanti antifascisti e gli Amici del Libro.

Cecilia aveva una memoria di ferro e molto generosamente mi informò di tante cose su Fantini.

Ultimamente Cecilia si trovava in una casa di riposo fuori Cagliari e riuscivamo ad avere sue notizie solo di tanto in tanto.

E’ morta nella notte Maria Cecilia Cao, 86enne cagliaritana. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente, non aveva escluso una riapertura sollecitando un ordine del giorno unitario dell’assemblea che poi è arrivato, trasformato in mozione, e sottolineando che “erano in corso interlocuzioni con il comitato scientifico”. (Kongnews)

Una posizione sostenuta anche da un recente studio condotto da Ricerca Sistema energetico Spa, per il quale la dorsale del gas non rappresenterebbe la soluzione per il soddisfacimento dei bisogni energetici della Sardegna. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Sale a 85 la provincia di Nuoro e infine Oristano con 61 casi accertati. Il diciassettesimo caso è in provincia di Nuoro e si tratta di un non residente in Sardegna. (SardiniaPost)

Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 (+4 rispetto al dato precedente) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 159 (+12) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 (+1) a Nuoro, 898 a Sassari. (Cagliaripad)

Dopo l’aumento dei casi di persone tornate dalle vacanze, le Regioni pensano a nuove misure per limitare i contagi. Due regioni dopo l’aumento dei casi pensano a misure per limitare i contagi. (Calcio Casteddu)

Intanto anche la Puglia di Michele Emiliano, imitando la Sardegna, ha varato la distanza di due metri in un’ordinanzAHAHAHAH. Abolire il Coronavirus per decreto del governatore. (next)