SUPERBONUS CASE POPOLARI, ROGGIANI: “COMUNE BATTE REGIONE 1 a 0”

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Così in una nota la segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani

Un’occasione che l’amministrazione comunale non ha voluto sprecare, per migliorare gli appartamenti e fare importanti opere di manutenzione che i cittadini attendono da anni.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 aprile 2021 – “Il Comune di Milano, insieme alla partecipata MM, investirà più di 100 milioni di euro per ristrutturare ed efficientare le case popolari comunali, usufruendo del superbonus governativo del 110%. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Le ricevute di cui al punto precedente sono messe a disposizione del soggetto che ha trasmesso l’Istanza nella sezione “Ricevute” della propria area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate (“la mia scrivania”) e nella sezione “Contributo a fondo perduto – Invii effettuati” del portale “Fatture e Corrispettivi”. (La Voce)

Terminato l’esame delle domande da parte della Commissione, entro qualche giorno i richiedenti ammessi riceveranno il contributo tramite bonifico. Una promessa mantenuta per cui abbiamo destinati importanti fondi comunali per non lasciare indietro nessuno” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Abbiamo pubblicato il software Contributo Fondo Perduto Covid 19 2021 (DL 41-2021 Sostegni), disponibile in VERSIONE EXCEL o in VERSIONE CLOUD L'istanza va presentata entro 60 giorni, a pena di decadenza, dalla data di avvio della procedura telematica per la presentazione della stessa. (AteneoWeb)

Per beneficiare del contributo occorre presentare. apposita domanda. compilando il modulo che trovate sul. portale “Fatture e corrispettivi”. del sito dell’Agenzia delle Entrate (. ). entro e non oltre il 28 maggio 2021. (RovigoOggi.it)

Il bando si è concluso lo scorso 4 febbraio e in tempi rapidi, appena 50 giorni, si è arrivati all'erogazione dei contributi. Sono quasi 1.300, per un totale di 1,3 mln di euro, le richieste di contributo a fondo perduto che saranno finanziate a favore delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche abruzzesi. (SanSalvo.net)

Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico Il bando si è concluso lo scorso 4 febbraio e in tempi rapidi, appena 50 giorni, si è arrivati all’erogazione dei contributi. (Abruzzonews)