Matteo Berrettini non brilla, ma batte Aleksandar Vukic e approda ai quarti del Challenger di Phoenix 2023

Eurosport IT SPORT

Bersaglio centrato da Matteo Berrettini. L’azzurro (n.23 del mondo) non ha rubato l’occhio negli ottavi di finale del Challenger di Phoenix, ma ha sconfitto per 7-5 7-6 (5) l’australiano Aleksandar Vukic (n.186 del mondo). Una partita nella quale Matteo ha fatto fatica a essere convincente in risposta, ma nei momenti decisivi ha saputo tirar fuori gli artigli. Il romano, dunque, si qualifica ai quarti di finale e se la vedrà contro Alexander Shevchenko (n. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Berrettini-Bellucci (OA Sport)

Una partita nella quale Matteo ha fatto fatica a essere convincente in risposta, ma nei momenti decisivi ha saputo tirar fuori gli artigli. Il romano, dunque, si qualifica ai quarti di finale e se la vedrà contro il vincente del confronto tra il russo Alexander Shevchenko (n. (OA Sport)

Matteo Berrettini ha raggiunto i quarti di finale nel torneo challenger di Phoenix, Berrettini ha ottenuto questa vittoria sconfiggendo al secondo turno l’australiano Aleksandar Vukic, attualmente il numero 186 del ranking mondiale. (LiveTennis.it)

Il romano batte l'australiano Vukic 7-5 7-6 ed è ai quarti del Challenger di Phoenix, ma mostra di essere ancora lontano dal top Sulla carta non era certo Aleksandar Vukic, numero 186 del mondo e con una trentina di partite giocate in carriera a livello Atp (a quasi 27 anni), l’avversario che poteva mettere seriamente in difficoltà Matteo Berrettini al Challenger 175 di Phoenix, eppure portare a casa questa partita per l’azzurro non è stato certo facile. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista romano vince in due set contro Vukic PHOENIX (USA) (ITALPRESS) - Massimo risultato con il minimo sforzo per Matteo Berrettini che ha staccato il pass per i quarti di finale dell'"Arizona Tennis Classic", ricchissimo torneo Challenger 175 (nuova categoria introdotta per il 2023) dotato di un montepremi di 220mila dollari che si sta disputando sui campi in cemento del Phoenix Country Club della capitale dell'Arizona. (Tiscali)

In caso di successo, però, il numero 1 del tabellone dovrà tornare in campo per giocare le semifinali, dato che a causa della pioggia di inizio settimana il programma è in ritardo di un giorno: la prima semifinale si giocherà non prima della 23.00 italiane. (OA Sport)