Volkswagen ID.Life, design senza tempo

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ricordiamo che alla base della ID.Life c’è una versione ridotta dell’architettura MEB di Volkswagen che, per la prima volta, sviluppa la trazione anteriore

“Il linguaggio del design di Volkswagen deve sempre muoversi in una direzione senza tempo, si deve adattare al marchio – ha aggiunto Kaban – Vogliamo essere autentici e chiari, e soprattutto non vogliamo nemmeno cercare di assomigliare a qualcos’altro. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’ottava generazione totalmente nuova, inedita, la Volkswagen Golf 8 è disponibile con cinque propulsori ibridi. Foto Volkswagen Golf 8 (Money.it)

La Volkswagen Golf R32 è un’auto molto prestazionale, grazie alla spinta del suo motore a 6 cilindri VR6 da 3.2 litri di cilindrata, che eroga la bellezza di 250 cavalli di potenza, con un picco di coppia di 320 Nm. (Autoblog.it)

Nel frattempo, sono iniziate le vendite di ID.4, a cui si sta affiancando ID.4 GTX, in attesa della ID.5. La ID.3 a oggi ha raggiunto oltre 70 mila clienti, che per noi è un risultato notevole. (Quattroruote)

Life ha attirato le attenzioni dei visitatori dell’Iaa Mobility di Monaco anticipando parte dei contenuti, estetici e meccanici, della futura compatta elettrica di Wolfsburg. ), ma sappiamo che arriverà entro il 2025 e che, probabilmente, avrà una versione ad alte prestazioni Gtx come la sorella maggiore ID. (La Gazzetta dello Sport)

Il programma di ricerche varato a Parigi comprendeva lo studio di una turbina a gas, che azionava un generatore di energia elettrica ad alta velocità La Volkswagen Chico, ad esempio, venne presentata come una vettura ibrida molto compatta, lunga appena 3 metri e 15 cm, larga 1,60 e alta 1,48). (FormulaPassion.it)

Bentley resterà un marchio di lusso assoluto, mentre le emozioni forti saranno garantite da Lamborghini. Cupra, come detto, va a inserirsi tra Volkswagen e Audi, ove il profitto per auto è maggiore. (FormulaPassion.it)