Forum Sanità e territorio del Pd: “rivedere l’atto aziendale dell’ospedale di Lamezia”

Forum Sanità e territorio del Pd: “rivedere l’atto aziendale dell’ospedale di Lamezia”
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Share 0 Condivisioni. 2 min, 29 sec. “Si è tenuto qualche giorno fa un forum sulla sanità organizzato dal portavoce per la sanità del PD di Lamezia Terme dott.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

La consapevolezza unanime è che organizzare una sanità efficiente e trasparente necessita di un ampio coinvolgimento non solo degli addetti ai lavori ma anche dei cittadini. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Otto docenti della scuola "Doña Rosa Fernández" di Gelves (Siviglia), che lo scorso venerdì avevano ricevuto per un errore di dosaggio ben 6 dosi del siero anti-Covid di Pfizer-BioNTech stanno bene, tanto da poter rientrare oggi al lavoro regolarmente. (Sputnik Italia)

Coronavirus Sicilia | Cronaca lo studio pubblicato sulla rivista The Lancet Vaccini: Pfizer meno efficace contro variante indiana, anche dopo due dosi di Redazione 6 Giugno 2021. Gli anticorpi prodotti dalle persone che hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino Pfizer/BioNTech tendono a essere oltre cinque volte meno efficaci contro la variante indiana B. (ilSicilia.it)

), ma che temporaneamente sono presenti sul territorio di competenza dell’ASL Napoli 1 Centro (Anacapri, Capri e Napoli), potranno ricevere la somministrazione del vaccino presso il centro vaccinale di Stazione Marittima secondo il seguente calendario:. (NapoliToday)

Vaccino Pfizer, studio su Lancet: "Fino a 5 volte meno efficace contro variante indiana"

Nuova consegna di 300 mila dosi di vaccino Pfizer per la Campania in arrivo mercoledi’, per riempire i frigoriferi delle Asl della Regione che stanno continuando a vaccinare a pieno ritmo i cittadini campani. (Il Fatto Vesuviano)

Nelle prossime ore verrà disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso e l’eventuale correlazione con la vaccinazione. Muore mezz’ora dopo il vaccino Pfizer, la vittima aveva 42 anni. Tragedia ad Arona, dove un uomo di 42 anni si è sentito male ed è morto mezz’ora dopo aver ricevuto una dose del vaccino Pfizer. (ROMA on line)

La ripresa della curva epidemica è evidente, ma lo è anche il fatto che, di pari passo, non stiano aumentando ricoveri de decessi La ricerca è stata condotta in Gran Bretagna e coordinata da Emma Wall e David Bauer, entrambi dell'Istituto Francis Crick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr