Niente Sanremo per uno degli artisti più amati: ha detto no ad Amadeus!

Infatti a dire di ‘No‘ ad Amadeus ci avrebbe pensato Lorenzo Jovanotti.

Sono giorni concitati per l’organizzazione del Festival di Sanremo, che prenderà il via a partire dal prossimo 1 febbraio.

C’entra il Covid. Sanremo, Jovanotti dice ‘No’: colpo basso per Amadeus. Durante un’ospitata a Radio Subasio, Lorenzo Jovanotti avrebbe dichiarato: “Io devo fare l’autore di Morandi, sono concentrato su questo e non c’ho la testa. (Inews24)

Su altre testate

Di recente, Gianluca Gori ha portato Drusilla Foer in tournée con lo spettacolo teatrale Eleganzissima. A stupire maggiormente è stato l'annuncio di Drusilla Foer, poco noto al grande pubblico popolare che segue la kermesse canora più importante del Paese. (il Giornale)

Amadeus annuncia le 5 donne co-conduttrici insieme a lui di Sanremo 2022. “La prima sera, il primo febbraio, ci sarà una vera icona del cinema italiano, con più di novanta film con i più grandi registi: Ornella Muti. (Gossip News)

Cinque donne per cinque serate. (Il Riformista)

L'arte non può non essere inclusiva", rimarca Luxuria. Inoltre, credo che Amadeus abbia lo stile giusto per evitare ogni morbosità sulla presenza di Drusilla al festival", sottolinea. (Yahoo Notizie)

Gli uomini protagonisti, al momento, di Sanremo 2022 saranno, ovviamente, il conduttore e direttore Artistico Amadeus, Checco Zalone e, forse, Fiorello. Aprirà Ornella Muti , chiuderà Sabrina Ferilli , in mezzo Lorena Cesarini , Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta . (La Gazzetta dello Sport)

Per raccontarsi al suo pubblico, che pare destinato a crescere ancora di più, Drusilla Foer si è raccontata nel libro "Tu non conosci la vergogna. Parliamo di Drusilla Foer, la nobildonna platino chiomata che da qualche tempo è una presenza assidua del piccolo schermo come dei social. (IL GIORNO)