Il SUV Aiways U5 finalista del premio “Car of the Year 2022”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Electric Motor News ECONOMIA

Vorrei ringraziare i membri della giuria del Car of the Year per l’attenzione che hanno riservato al marchio Aiways e al SUV U5, assicurando che il successo ottenuto costituirà per l’azienda un ulteriore incentivo a proseguire nel suo percorso di crescita.

Il primo modello commercializzato in Europa Aiways, il SUV U5, è tra i finalisti del premio “Car of the Year” (COTY) edizione 2022 che verrà scelto il 29 novembre 2021. (Electric Motor News)

La notizia riportata su altri media

Le sette finaliste saranno annunciate il 29 novembre, mentre la vincitrice sarà decretata a febbraio 2022. L’anno scorso fu la Toyota Yaris, quest’anno ci sono alte probabilità si tratterà di un’elettrica. (Fleet Magazine)

Audi E-tron GT/RS E-tron GT. 4. Volkswagen T7 Multivan. Car of the year 2022: i successivi step del premio. Sono candidate al premio auto nuove attualmente in vendita o che lo saranno entro la fine del 2021 in almeno cinque differenti Paesi europei (Autoappassionati.it)

Tradizionalmente, il titolo di Car of the Year viene assegnato in occasione del Salone dell’auto di Ginevra. Le Mercedes candidate al titolo di Car of the Year 2022. Tra le semifinaliste dell’edizione 2022 di Car of the Year 2022 troviamo la nuova Mercedes EQS. (Mbenz.it)

Le valutazioni, espresse da una giuria internazionale di 60 giornalisti, tengono in considerazione design, comfort, sicurezza, economicità d'esercizio, guidabilità, prestazioni, funzionalità, rispetto per l'ambiente ed infine rapporto qualità/prezzo. (Corriere della Sera)

Vangelis Pavlidis (Gre) in Willem II-Fortuna Sittard di Eredivisie del 16 maggio 2021, Daniela Sanchez (Mes) in Queretaro-Atlético San Luis di Liga MX Femenil del 16 gennaio 2021. Da notare l’assenza degli azzurri in questa classifica:. (Calcio In Pillole)

Gli organizzatori del premio Car of the Year 2022 hanno comunicato l’elenco delle 39 vetture selezionate per la prima valutazione e da cui saranno selezionate, il prossimo 29 novembre, le sette finaliste. (Il Messaggero - Motori)