Palamara: “tema migranti particolarmente sensibile nella magistratura”

Imola Oggi INTERNO

Luca Palamara non si sottrae alla domanda di Massimo Giletti.

E a proposito di politica, Palamara ha anche dato la sua spiegazione alle chat contro Matteo Salvini, definito una “merda” che “ha ragione ma va attaccato”.

Palamara: “tema migranti particolarmente sensibile nella magistratura”. Condividi. “Si è mai chiesto se le hanno messo il trojan perché ha provato a spostare la magistratura a destra?”. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

E’ questo il messaggio più pericoloso e preoccupante del “racconto” di Palamara e, che deve turbare il libero cittadino. Alla fine tutti si metteranno d’accordo perché nessuno si dovrà far male, poiché i beneficiari del “Sistema Palamara” sono tanti e, quindi è meglio tacere. (CatanzaroInforma)

La supercazzola sul caso Salvini. Poi, sul caso Salvini, Palamara si è prodotto in una supercazzola che proprio non sta in piedi. È stata un’espressione frettolosa”, dice Palamara, come se la frase “Salvini va attaccato” possa in qualche modo significare altro. (Il Primato Nazionale)

Palamara misura le parole, ha chiaramente preparato con cura la sua uscita pubblica su una vicenda che è innanzitutto giudiziaria. Così fan tutti, «c’erano tanti Luca Palamara», è il «sistema delle correnti» a decidere nomine e incarichi in magistratura e «identificare me con il male assoluto, è solo un’operazione che potrebbe far comodo a qualcuno». (La Stampa)

Non sarebbe condizione sufficiente per garantirsi un CSM incorruttibile ed indipendente; ma personalmente la considero una condizione necessaria per dare una migliore forma alla Giustizia. Utilizzare il sorteggio, ovviamente qualificato, ovvero nel novero di personalita’ all’interno dell’ambito del diritto, della Magistratura, dell’Avvocatura o della docenza di settore, spezzerebbe quel legame. (Corriere della Sera)

Interverranno nel dibattito Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Alessandro Sallusti, Luigi De Magistris e Alfonso Sabella. Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 31 maggio. (ViaggiNews.com)

Palamara e il mea culpa su Salvini. Luca Palamara, ex consigliere del Csm, è intervenuto come ospite al programma “Non è l’Arena” di Giletti, su La7. (Virgilio Notizie)