Controllano il conto corrente e ci sono dei soldi in più: come mai

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ed entro il primo marzo, quindi a breve, oltre 3 milioni e 200mila cittadini otterranno i soldi del primo mese di Cashback.

Sono milioni, gli italiani che stamattina controllando il proprio conto corrente, si sono ritrovati dei soldi in più.

Tanti italiani oggi hanno controllato il proprio conto corrente e si sono ritrovati dei soldi in più, come mai?

Il rimborso del 10% delle spese sostenute nel periodo Cashback di Natale sono finalmente reali. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Conti correnti, scatta l’allarme: c’è la trappola del default, ecco come evitare lo scivolone (Di giovedì 25 febbraio 2021) ecco che cosa succede ai Conti correnti in rosso. Introduce tra le varie novità anche nuove misure suie su cosa accade nell’ipotesi in cui siano in rosso. (Zazoom Blog)

Magari con commissioni di performance misurate contro indici generali, che tali temi tendono a battere agevolmente proprio perché “alla moda”. Il falso problema per le banche. Questo tormentone ignora, in primo luogo, che le banche possono comunque impiegare i saldi di conto corrente. (AgoraVox Italia)

Come era stato anticipato, infatti, il rimborso sarebbe avvenuto entro lunedì 1° marzo 2021. Cashback di Natale accreditato sul conto corrente (Di giovedì 25 febbraio 2021) Molti italiani che hanno approfittato del Cashback di Natale, nella giornata di giovedì 25 febbraio 2021 si sono visti un accredito da parte della Consap: è il rimborso del 10% sulle spese sostenute dall’8 al 31 dicembre 2020 nei negozi fisici e pagate tramite metodo tracciabile (bancomat o carta di credito). (Zazoom Blog)

Coordinate bancarie: è termine generico che ricomprende i codici o le diciture che permettono di identificare in maniera univoca un conto corrente. I. IBAN – International Bank Account Number: è il codice, formato da lettere e numeri, che consente di identificare il conto corrente (ContoCorrenteOnline.it)

Ovviamente quanto detto non significa che adesso tutti i conti correnti verranno pignorati, per procedere in questa direzione infatti bisogna avere un quadro di ripetute trasgressioni agli avvisi da parte dell’ente governativo, il quale dovrà poi adoperare un atto di notifica dell’intenzione di procedere con un prelievo forzoso che darà all’utente 60 giorni per il saldo normale del dovuto o per un saldo a rate da concordare. (Tecno Android)

Ora come ora gli italiani sono sempre più propensi ad affrontare l’argomento investimenti che, fino a qualche anno fa, era un po’ un tabù. Sarebbe opportuno capire, quindi, come investire i risparmi in modo tale da ricavarne un rendimento. (Napolitan.it)