Controllare il conto corrente e trovare la gradita sorpresa economica

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il rimborso del 10% sulle spese effettuate è riferito al periodo tra l’8 e il 31 dicembre 2020 entro una soglia di 150 euro.

Nell’elenco degli accrediti sui conti correnti di milioni di italiani, appare il rimborso del 10% delle spese sostenute nell’ambito del cashback sperimentale di Natale.

In attesa di sviluppi sul Supercashback, ora godiamoci la gioia di controllare il conto corrente e trovare la gradita sorpresa economica

Infatti basta controllare il conto corrente e trovare la gradita sorpresa economica. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

I. IBAN – International Bank Account Number: è il codice, formato da lettere e numeri, che consente di identificare il conto corrente Coordinate bancarie: è termine generico che ricomprende i codici o le diciture che permettono di identificare in maniera univoca un conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Quando può succedere. (Tecno Android)

Introduce tra le varie novità anche nuove misure suie su cosa accade nell’ipotesi in cui siano in rosso. Conti correnti, scatta l’allarme: c’è la trappola del default, ecco come evitare lo scivolone (Di giovedì 25 febbraio 2021) ecco che cosa succede ai Conti correnti in rosso. (Zazoom Blog)

Ora come ora gli italiani sono sempre più propensi ad affrontare l’argomento investimenti che, fino a qualche anno fa, era un po’ un tabù. Questa è senza dubbio una regola che va tenuta sempre a mente, soprattutto quando si sceglie come investire i propri risparmi (Napolitan.it)

Come era stato anticipato, infatti, il rimborso sarebbe avvenuto entro lunedì 1° marzo 2021. - actarus1070 : Ad oggi il rimborso #cashback di Natale lo vediamo domani #governodeipeggiori prima #governodeipeggiori dopo - GirolamoNavarra : RT @GDS_it: #Cashback di Natale, arrivano i primi rimborsi: il 10% di quanto speso tra 8 e il 31 dicembre 2020 - GDS_it : #Cashback di Natale, arrivano i primi rimborsi: il 10% di quanto speso tra 8 e il 31 dicembre 2020… - (Zazoom Blog)

Il falso problema per le banche. Questo tormentone ignora, in primo luogo, che le banche possono comunque impiegare i saldi di conto corrente. Magari con commissioni di performance misurate contro indici generali, che tali temi tendono a battere agevolmente proprio perché “alla moda”. (AgoraVox Italia)