F1, Lewis Hamilton scontento: il retroscena di Johnny Herbert

Sportal SPORT

La motivazione ha sempre giocato un ruolo importante.

Sappiamo quanto sia stato importante per la crescita globale di questo sport in molte aree.

Ayrton Senna ha sempre detto, in riferimento alle motivazioni, che era un grosso problema per lui tornare anno dopo anno e spingere se stesso per continuare a migliorare sempre di più.

Lewis Hamilton scontento del suo contratto di un anno con la Mercedes: la voce, che gira da tempo nel paddock, è stata confermata anche dall'ex pilota Johnny Herbert, connazionale del sette volte campione del mondo: "Ho sentito che non è particolarmente soddisfatto della situazione". (Sportal)

Su altre fonti

La ‘leggenda’ vuole che Hamilton si sia convinto a lasciare Woking dopo la rottura del cambio nel GP di Singapore 2012, quando fu costretto al ritiro mentre era al comando. Nel 2012 addirittura era scesa al quinto, mentre McLaren aveva ottenuto due secondi ed un terzo posto. (FormulaPassion.it)

Secondo il consigliere Helmut Marko, quello di Sergio Perez è stato un esordio con i fiocchi: “Il passo-gara era allo stesso livello di Verstappen. Manovre come quelle ripetute da Sergio Perez nella gara inaugurale del Mondiale di Formula 1 sono favorite dalla conformazione del circuito di Sakhir e dalle zone DRS. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE > > > Verstappen, sorpasso a Hamilton in Bahrain: il video on board è da brivido. Verstappen in Mercedes, Piquet: “Distruggerebbe Hamilton”. L’ex pilota brasiliano è convinto che a parità di macchina Verstappen avrebbe la meglio sul rivale britannico. (AutoMotoriNews)

Ci crede veramente o vuole solo mettere (ulteriore) zizzania tra i team che lo precedono nella gerarchia della Formula 1? Chris Horner aveva risposto con toni garbati nella conferenza stampa del Gran Premio del Bahrain, più salace la risposta del collega austriaco Toto Wolff, che con Mercedes, dal 2014, sta dominando il Circus. (FormulaPassion.it)

L’eccellente prestazione vista durante il primo GP di questa F1 in Bahrain fa ben sperare e adesso si pensa a come migliorare la monoposto già dal prossimo appuntamento a Imola per il GP dell’Emilia Romagna. (F1Sport.it)

“Penso che avere un accesso remoto dalla fabbrica grazie alle opportunità di Realtà Aumentata di TeamViewer ci potrà darà un vantaggio. La Mercedes pensa di trarre un vantaggio sui suoi rivali di Formula 1 utilizzando la realtà aumentata per migliorare la comunicazione tra la factory e la pista. (Motorsport.com Italia)