Hamilton: “La F1 come l’arte, noi pittori. E in futuro mi vedrete cantautore”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Firmato Lewis Hamilton.

“Credo di essere molto più impegnato di qualsiasi altro pilota — aggiunge — Ho sperimentato tante cose diverse delle quali mi sono appassionato.

Nel primo appuntamento in Bahrain, il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha rilasciato un’intervista alla tv britannica Sky Sports F1, parlando di tante cose: dalla musica all’arte.

La passione per la musica — Lewis, poi, parla della sua grande passione per la musica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

“Penso che avere un accesso remoto dalla fabbrica grazie alle opportunità di Realtà Aumentata di TeamViewer ci potrà darà un vantaggio. Il mondo della Formula 1, quindi, potrebbe subire importanti cambiamenti dalla Realtà Aumentata che verrà gradualmente introdotta nel Circus (Motorsport.com Italia)

Siete d'accordo con le dichiarazioni di Piquet Si, Verstappen è superiore a Hamilton. No, Hamilton resta il più forte View Results. Loading . (AutoMotoriNews)

Chris Horner aveva risposto con toni garbati nella conferenza stampa del Gran Premio del Bahrain, più salace la risposta del collega austriaco Toto Wolff, che con Mercedes, dal 2014, sta dominando il Circus. (FormulaPassion.it)

Nel 2012 addirittura era scesa al quinto, mentre McLaren aveva ottenuto due secondi ed un terzo posto. In Formula 1 – ancor più che negli altri sport – esistono delle sliding door che possono cambiare la carriera di un pilota. (FormulaPassion.it)

L’eccellente prestazione vista durante il primo GP di questa F1 in Bahrain fa ben sperare e adesso si pensa a come migliorare la monoposto già dal prossimo appuntamento a Imola per il GP dell’Emilia Romagna. (F1Sport.it)

Manovre come quelle ripetute da Sergio Perez nella gara inaugurale del Mondiale di Formula 1 sono favorite dalla conformazione del circuito di Sakhir e dalle zone DRS. Partendo dalla pit lane per un problema tecnico nel giro di formazione, il messicano è riuscito a riprendere tutto il resto della comitiva, Max Verstappen e le Mercedes a parte, naturalmente. (FormulaPassion.it)