Covid in India, ennesimo record di morti ma Modì rifiuta di imporre il lockdown

TG La7 ESTERI

Nonostante le pressione dell'opposizione, il premier Narendra Modi continua a rifiutarsi di imporre un lockdown nazionale duro per timore delle ripercussioni sull'economia.

esteri. di Redazione Online/Paolo Strella. L'India ha registrato l'ennesimo record negativo nell'emergenza coronavirus: 3.780 persone sono infatti morte nelle ultime 24 ore, secondo i dati diffusi dal ministero della Sanita' citati dal Guardian. (TG La7)

Su altri giornali

Si tratta del quinto cucciolo di elefante nato allo zoo dove, oltre alla mamma, di nome Bangka, è ospitata anche la nonna. Rotterdam, allo zoo è nato un cucciolo di elefante. Lo zoo è ancora chiuso a causa della pandemia, ma gli affezionati seguono il piccolo dalla webcam. (LaPresse)

Il governatore della Reserve Bank of India, Shaktikanta Das, ha spiegato che i prestiti a basso costo saranno disponibili fino al 31 marzo del prossimo anno e ha promesso che saranno utilizzate misure "non convenzionali" se la crisi dovesse peggiorare Record di 3.780 morti per complicanze legate al coronavirus in India nelle ultime 24 ore. (Adnkronos)

In accordo con la famiglia ho aperto ieri un conto corrente e grazie ai parenti, amici e benefattori abbiamo raccolto 80.000 euro. E l’unica soluzione percorribile rimane un volo sanitario in biocontenimento per il rientro in Italia. (LA NAZIONE)

La Banca centrale indiana ha sbloccato 6,7 miliardi di dollari per i produttori di vaccini contro il coronavirus e per gli ospedali e le imprese del settore sanitario. Il ministro degli Esteri indiano, Subrahmanyam Jaishankar, che aveva avuto ieri un incontri bilaterale con il ministro degli Interni britannico Priti Patel, non è positivo al Covid (San Marino Rtv)

L'India sempre più al collasso ha registrato l'ennesimo record negativo nell'emergenza coronavirus: 3.780 persone sono infatti morte nelle ultime 24 ore, secondo i dati diffusi dal ministero della Sanità. (IL GIORNO)

"Siamo tutti colpevoli di questa situazione, dal governo centrale ai governi degli stati, dai partiti politici alle autorità religiose alle persone imprudenti, sbadate". Così l'attore indiano Kabir Bedi, noto in Italia per aver interpretato Sandokan, commenta all'AGI la grave crisi sanitaria nel suo Paese causata dall'epidemia di coronavirus (AGI - Agenzia Italia)