Nazionale, Lorenzo Pellegrini infortunato: salterà gli Europei. La Federcalcio chiede alla Uefa di…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Tensione in casa della Nazionale Italiana alla vigilia dell’esordio con la Turchia: Lorenzo Pellegrini, infortunato, salterà gli Europei.

Il capitano della Roma, che da tempo accusava un dolore muscolare al flessore sinistro, ieri, dopo alcuni fastidi e una risonanza magnetica ha avuto il verdetto.

Sfumato l’accordo per Wijnaldum del Liverpool, il capitano della Roma è stato individuato come un possibile rinforzo per i blaugrana. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)

Forza ragazzi, Forza Italia Così Lorenzo Pellegrini ha commentato l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’Europeo, cedendo il posto a Castrovilli. Brutte notizie per Lorenzo Pellegrini. (Fiorentina.it)

Un avversario difficile da affrontare, ha giocatori forti, penso a Burak Yilmaz che, purtroppo, ha fatto una stagione molto buona. Euro2020, le parole sulla Turchia di Ekrem. “Il popolo turco e i giocatori della nostra nazionale credono che raggiungeranno gradi risultati nel torneo europeo. (CIP)

Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. Forza ragazzi, Forza Italia (L'Unione Sarda.it)

L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. (CIP)

UOMO CHIAVE – Nicolò Barella sarà uno dei volti principali dell’Italia, agli Europei in partenza domani. L’allenatore è legato al nerazzurro da un legame d’affetto, avendo condiviso l’ultima stagione a Cagliari del giocatore (Inter-News)