Dybala è pronto per tornare titolare: come può cambiare la Juve? |

Dybala è pronto per tornare titolare: come può cambiare la Juve? |
Il Cirotano SPORT

Dybala è pronto per tornare titolare: come può cambiare la Juve?

Sorpresa Bernardeschi: si allena in gruppo continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . La Redazione24. ,. giovedì 25 Novembre 2021.

Sorpresa Bernardeschi: si allena in gruppo. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> >

Dybala è pronto per tornare titolare: come può cambiare la Juve?Il rientro dal 1′ dell’argentino offre varie soluzioni offensive, con scelte che investono anche Chiesa e Morata. (Il Cirotano)

La notizia riportata su altri media

Juventus, Bernardeschi e Chiellini tornano in gruppo. Giorgio Chiellini - Foto Antonio Fraioli. Mancano poco più di 48 ore alla sfida tra Juventus e Atalanta, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A 2021/22. (Sportface.it)

Buone notizie per Massimiliano Allegri. Infortunati Juventus: Bernardeschi e Chiellini sono tornati ad allenarsi in gruppo. (Calcio News 24)

Bernardeschi e Chiellini ok per Juve-Atalanta. Due buone notizie dall’infermeria, intanto, perché Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini sono pienamente recuperati. A -2 dalla sfida di sabato contro la Dea, Massimiliano Allegri e il suo staff hanno sottoposto il gruppo ad un lavoro incentrato sul possesso, la gestione della palla e l’occupazione degli spazi in campo. (Jmania)

Calcio: Juve. Focus sull'Atalanta, Bernardeschi e Chiellini recuperati

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Chiellini, rientro possibile. Giorgio Chiellini, difensore Juventus. Per battere l’Atalanta, squadra affermatasi ormai a livello internazionale grazie al suo gioco particolarmente offensivo e redditizio, servirà la miglior Juventus. (TuttoJuve24.it)

I giocatori si sono dedicati a possesso palla e gestione degli spazi in campo oltre ad altri esercizi di tattica e prove di rifinitura. Ogni sedile riporterà inoltre il messaggio "Don't sit and watch" e un QR code che, scansionato, spiegherà l'iniziativa. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr