Germania, "si è suicidato in carcere il sospetto terrorista siriano arrestato a Lipsia"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'uomo era accusato di avere legami con l'Isis e di aver intenzione di realizzare un attentato in un aeroporto tedesco. Era stato preso dopo una fuga di due giorni. di F. Q. | 12 ottobre 2016. Commenti. Si è tolto la vita Jaber Albak, il 22enne siriano ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

E' polemica in Germania dopo il suicidio in cella del sospetto terrorista siriano, il 22enne Jaber Albakr, consegnato alle autorità da tre connazionali perché considerato vicino all'Isis e sospettato di voler realizzare attentati agli aeroporti di Berlino. (Panorama)

Germania: suicida in carcere il siriano arrestato a Lipsia (La Repubblica)

Jaber Albakr, il sospetto terrorista siriano arrestato lunedì scorso in Germania, è stato trovato morto impiccato nella sua cella nel carcere di Lipsia. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

0; 0 · QR Code. Era detenuto in regime di sorveglianza speciale essendo considerato ad alto rischio suicidio. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - E' stato ritrovato morto nella cella Jaber Albakr il 22enne siriano sospettato dei avere pianificato un attentato ad un aeroporto di Berlino e arrestato lunedì dopo due giorni di caccia all'uomo e il ritrovamento di ... (La Prealpina)

Intanto l'avvocato difensore di Al-Bakr, Alexander Huebner, parla di "scandalo del sistema ... (Rosa Rossa)