Tragedia di Godega, stasera a Cordignano cerimonia di commemorazione per le quattro giovani vittime

Oggi Treviso INTERNO

Tragedia di Godega, questa sera alle 20.30 in stadio a Cordignano, in via De Coubertin, le comunità di quattro Comuni ricorderanno Daniele De Re, Marco Da Re, Xhuliano Kellici e Daniele Ortolan.

Il funerale di Daniele Ortolan di Orsago, studente del liceo scientifico di Vittorio Veneto, è stato fissato sabato alle 16 in chiesa di Cordignano

Presenti le amministrazioni comunali con i sindaci di Cordignano, Caneva, Orsago e Godega di Sant’Urbano, i paesi dove vivevano le giovani vittime. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

E che allo stesso tempo cozza con la dinamica del sinistro, legata purtroppo alla velocità sostenuta a cui viaggiavano. Sull'asfalto nessun segno di frenata, soltanto una sottile striscia nera lasciata dagli pneumatici nel disperato tentativo di correggere la traiettoria prima dello schianto. (ilgazzettino.it)

Parenti, amici e residenti si sono stretti attorno alla famiglia per un ultimo toccante saluto al giovane. A Cordignano c’è stato il ricordo in memoria di Xhuliano all’esterno e all’interno dell’abitazione di via Filermo 7, al quale hanno partecipato un centinaio di persone. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

«Sarà commovente e struggente dire addio a tutti e quattro insieme» scandisce il sindaco Campagna Ecco perchè abbiamo deciso di fare questa veglia insieme» dice il sindaco. (ilgazzettino.it)

Ieri è stato celebrato un momento commemorativo nell'abitazione di Xhuliano Kellici, 19 anni, a Ponte della Muda (Cordignano) e studente dell’Ipsia di Vittorio Veneto; poi la bara bianca è sfilata per il paese, fino al cimitero per la cerimonia della tumulazione. (Oggi Treviso)

L’ultimo saluto a Daniele Ortolan è fissato, infine, per sabato 20 agosto alle 16 nella chiesa di Cordignano. Le indagini sulla traiettoria dell’auto A proposito dell’incidente mortale che ha spezzato le vite dei quattro ragazzi, probabilmente a causa dell’alta velocità, le indagini non sono state ancora chiuse. (Corriere della Sera)

Ci sarà anche il vescovo Corrado Pizziolo e le parrocchie di Cordignano, Ponte della Muda, Orsago e Stevenà. Era programmata in origine per giovedì, a causa del maltempo è stata fissata per stasera, sabato 20 agosto, la cerimonia di commemorazione per i quattro ragazzi deceduti lo scorso fine settimana in un tragico incidente a Godega di Sant’Urbano. (Oggi Treviso)