Non agli operai ma a una dirigente colpo di scena nell'eredità Dioma

Corriere della Sera INTERNO

VICENZA Certe favole forse sono troppo belle per essere vere. E anche la fiaba del Warren Buffett vicentino, a conti fatti, si è rivelata reale solo per metà. Leonardo Martini, fondatore della ditta di stampi in materiale plastico «Dioma srl» morto pochi giorni fa ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle prime, non erano stati dati dettagli sulle circostanze e sulle cause esatte della morte, tutto lasciava pensare alla sids, la sindrome... (Bigodino.it)

Tavolo prima della fine del 2014, interessati allo strumento lavoratori prossimi alla pensione o giovani operai verso altra occupazione (Umbria24)

Ma parlano operai,... Con la bara e i fiori tra i bancali sopra gli scaffali, gli scatoloni e la gru-paranco che sostiene un uomo di Leonardo in legno. (RagusaTG)

Prima di morire un imprenditore ha deciso di lasciare ai suoi operai in eredità l'attività in cui hanno lavorato per anni. (businesspeople.it)

Nessuna istituzione finanziaria americana aveva raggiunto un simile valore di mercato, superata anche Citigroup. (La Repubblica)

Non ha diviso le quote tra i suoi 25 dipendenti, l'imprenditore Leonardo Martini. Forse perché tecnicamente era troppo complicato spezzettare quell'eredità. (Il Giornale di Vicenza)