FOTO - Il tassista tifoso che guida a 110 km/h mentre guarda la Roma: l'immagine diventa virale

LAROMA24 INTERNO

È proprio vero che non si può stare senza la Roma.

L'immagine, diventata ben presto virale sui social, è stata pubblicata dal giornalista iberico sul proprio profilo Twitter con la didascalia: "Tassista romano a guardare la partita di Roma a 110 km/h.

L'autista, infatti, è stato immortalato da una foto-denuncia di Daniel Verdù, giornalista de El Pais corrispondente a Roma ed al Vaticano, mentre guarda la sfida del Bentegodi a 110 km/h sul telefonino posto vicino al volante. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Sta facendo parecchio discutere il tweet di un giornalista spagnolo, Daniel Verdù, in Italia per un reportage sulla camorra. Mentre viaggiava in taxi a Roma il conducente aveva accesa vicino al volante la partita dei giallorossi, di scena al Bentegodi contro il Verona. (L'Arena)

“Tassista guarda la partita della Roma guidando a 110 chilometri orari. Taxista romano viendo el partido de la Roma a 110 km/h. (Il Fatto Quotidiano)

Il tachimetro indica 110 e di lato si vede un piccolo schermo con il rettangolo di gioco. Ma mi sembrava un modo divertente per spiegare Roma” (ForzaRoma.info)

Il giornalista per raggiungere Roma ha preso un taxi dall’aeroporto. Oltre a infrangere le norme di sicurezza del codice della strada, il conducente non ha certo mostrato rispetto e cortesia nei confronti del cliente. (Inews24)

A far scoppiare il caso è stato uno scatto postato su Twitter mentre il giornalista tornava a casa dall’aeroporto di Ciampino. Finché, preoccupato, si affaccia per controllare il contachilometri e scopre che il conducente sta viaggiando a 110 km all’ora. (il Giornale)

Lanciato a tutta velocità dall'aeroporto di Ciampino a Roma, con un piccolo schermo vicino al volante sul quale guardare la partita della Roma. Benvenuti a casa)", scrive il giornalista spagnolo a corredo della foto. (Today)