Nuova ordinanza in arrivo in Veneto, Zaia: controlli anti Covid ai viaggiatori «negli aeroporti e al porto». Anche per chi torna dalle vacanze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

I controlli, precisa Zaia, «riguarderanno anche i viaggiatori che rientrano dalle vacanze, e non solo»

Da 5 a 10 linee di screening anti Covid per effetto dell'ordinanza annunciata dal presidente Luca Zaia.

Nuova ordinanza regionale in arrivo per il Veneto, lo ha annunciato il governatore Luca Zaia.

La normativa indicherà di rafforzare i controlli agli arrivi dai Paesi europei oggetto di forte contagio, con una campagna di tamponi aggressiva. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

MIRANO SUMMER FESTIVAL, il camper ambulatorio per i tamponi si troverà all'entrata della kermesse martedì 20, giovedì 22, sabato 24, domenica 25 luglio sempre dalle ore 18 alle ore 22. a Venezia: domani 17 luglio, il vaporetto ambulatorio allestito dalla Ulss 3 per la somministrazione dei tamponi si troverà dalle 16 alle 21 a Rialto. (La voce di Rovigo)

Un quadro su cui interviene il presidente del Veneto, Luca Zaia. Bollettino Covid Italia ed Emilia Romagna: i dati del 17 luglio. Curva in continua salita che si registra in tutta la Regione, al centro di un possibile decreto per il ritorno della zona gialla. (il Resto del Carlino)

Da un lato, dimostra che stiamo facendo una campagna aggressiva, quasi una pesca a strascico, a colpi di tampone, 30mila solo ieri. Lo afferma Luca Zaia, presidente del Veneto in un'intervista al quotidiano 'Il Corriere della Sera' in merito al cambiamento dei parametri per le zone colorate. (Adnkronos)

Leggera flessione nei contagi, dopo due giorni sopra i 400 nuovi infetti in 24 ore, oggi se ne registrano 379. Il bollettino Covid in Veneto di oggi, domenica 18 luglio 2021. (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) - "Il Veneto è pronto a scendere in campo per aiutare i fratelli tedeschi, e delle altre nazioni europee coinvolte, in qualsiasi modo lo si ritenesse utile. Abbiamo dato la nostra disponibilità a inviare nostre colonne di aiuto alla Protezione civile nazionale". (LiberoQuotidiano.it)

Da segnalare anche che ci sono tre nuovi decessi che portano il totale dei lutti connessi al Covid a 11.629. Nelle ultime 24 ore si è registrato un nuovo balzo in avanti dei contagi. I decessi Dati di questa entità non si registravano dalla metà dello scorso maggio. (Corriere della Sera)