Longhi: «Darmian non fa rimpiangere Skriniar. Inesauribile Calhanoglu»

Inter-News SPORT

Bene lui, ma anche tutta la squadra, apparsa solida, compatta, forte su tutti i duelli fisici e precisa nell’elaborazione della manovra ispirata dall’inesauribile Hakan Calhanoglu.

La squadra di Simone Inzaghi avanza in Coppa Italia e affronterà la vincitrice di Juventus-Lazio»

Il giornalista ha elogiato su Radio Sportiva il sostituto di Milan Skriniar, Matteo Darmian.

Bruno Longhi ha espresso la sua opinione sulla vittoria dell’Inter contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre per Inzaghi la grande novità é il ritorno di Lukaku da titolare in coppia con Lautaro; in difesa non convocato Skriniar, spazio a Darmian e Acerbi. Per la sfida di San Siro Gasperini punta sull'esperienza di Zapata, al suo fianco piazza Pasalic e Boga, e manda in panchina le due sorprese di questo campionato, Lookman e Hojlund. (Adnkronos)

Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero L’Inter gestisce bene ma rischia tanto al 53′ con Onana che smanaccia malissimo regalando una colossale possibilità a Maehle che grazia la squadra di Inzaghi tirando in curva da pochi metri. (Inter-News)

Da escludere ce l’avesse con Simone Inzaghi per la sostituzione, come invece avvenuto due anni fa con Antonio Conte in Inter-Roma. Vai alla Juventus, c…», le parole di Lautaro Martinez nel video pubblicato su Twitter (Inter-News)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)