Gran Premio di Monza – Andrea Monti (Lega): «Via libera alla vendita dei biglietti. Non si penalizzi inutilmente l’autodromo»

Gran Premio di Monza – Andrea Monti (Lega): «Via libera alla vendita dei biglietti. Non si penalizzi inutilmente l’autodromo»
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Dobbiamo considerare che siamo già in notevole ritardo e che c’è il rischio concreto che i tifosi, soprattutto quelli stranieri, si dirottino verso gli autodromi esteri per assistere alle gare di Formula Uno.

(mi-lorenteggio.com) Monza, 21 luglio 2021 – «Auspico che domani il ministro Speranza dia il via libera ai grandi eventi sportivi e soprattutto al Gran Premio di Monza, permettendo l’immediata vendita dei biglietti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

A Silverstone, ad osservare Mick Schumacher al volante della Jordan 191, c’era anche Sebastian Vettel Michael Schumacher, debutto in Formula 1 con la Jordan nel 1991. A dire il vero Michael Schumacher guidò tale monoposto solamente a Spa-Francorchamps, quando venne chiamato dal team Jordan a sostituire Bertrand Gachot. (AutoMotoriNews)

Segno di come entrambi i piloti sembrino aver appreso la lezione dopo i ripetuti screzi delle scorse gare. Ojo al pedazo adelantamiento que le hizo Mazepin a Mick. (FormulaPassion.it)

Ha appena compiutoe così, per salutare i “venti”, Scout Willis ha deciso di farsi immortalare con unche ha mandato in visibilio i suoi fan. Sullo sfondo, un bellissimo lago immerso nella natura, con l’acqua cristallina pronta ad accogliere Scout. (LaPresse)

Angelina Jolie è in Francia e si dedica all’apicoltura

Nei nostri incontri, abbiamo stabilito che si poteva ed era un dovere andare oltre le logiche elettorali, lavorando su valori imprescindibili di democrazia, giustizia sociale e contrasto alle disuguaglianze”. (LaPresse)

La gara del pilota tedesco durò appena un giro per problemi alla frizione, ma il fine settimana fu sufficientemente brillante per garantirgli il passaggio in Benetton a partire dal Gran Premio successivo a Monza in Italia dove giunse a punti tagliando il traguardo in quinta posizione davanti al compagno di box e tre volte iridato Nelson Piquet. (FormulaPassion.it)

Angelina Jolie ha preso parte ad una cerimonia, nella zona di Sainte-Baume, con le giovani allieve del corso, e anche a una sessione “sul campo”, in completa tenuta da apicoltore Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fan account 🐝 (@angelina_jolie4ever). (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr