Serie B, Crotone-Vicenza 0-1: la decide Giacomelli nella ripresa

Calcio In Pillole ESTERI

Nella ripresa il Vicenza guadagna campo minuto dopo minuto e al 57′ Festa impedisce il gol a Calderoni.

Due minuti più tardi ci prova Etevez.

Due minuti dopo l’esterno Veneto ci riprova ancora e questa volta il gol è valido

L’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B ha visto il Vicenza sbancare lo Scida grazie ad un gol di Giacomelli nella ripresa.

Ma pochi minuti dopo si scatena Giacomelli: al 65′ va a segno con un bel tiro sotto l’incrocio, ma viene sbandierata la bandierina dall’assistente. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

11.30 Pattinaggio artistico, Grand Prix, Rostelecom Cup a Sochi: Short program maschile – Diretta tv su RaiSport; diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player Discovery+. 20.30 Calcio, Serie B: Lecce-Ternana – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, live streaming su SkyGo, NOW, DAZN e sull’app. (OA Sport)

Oggi come di consueto il grande calcio in tv non si ferma, ecco la proposta visibile in chiaro o a pagamento Le partite di oggi in TV martedì 23 novembre 2021. Il calcio in Tv non si ferma mai, di seguito tutti i canali da Sky Sport a Sky Calcio e tanto altro con DAZN. (Stop and Goal)

Spettacolo assicurato con la Rostelecom Cup di pattinaggio artistico, tradizionale prova in terra russa valida per il Grand Prix. Nella località finlandese andranno in scena anche le gare di salto con gli sci maschile e di combinata nordica. (OA Sport)

La quattordicesima giornata di Serie A vedrà Venezia-Inter addirittura come quinto anticipo: la partita di domani al Penzo sarà preceduta da altre tre nel pomeriggio e da una stasera, Cagliari-Salernitana. (Inter-News)

Calcio, ecco cosa vedremo stasera in TV. Oggi come di consueto il grande calcio in tv non si ferma, ecco la proposta visibile in chiaro o a pagamento (Stop and Goal)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari degli eventi sportivi in programma oggi martedì 23 novembre il relativo palinsesto tv e streaming Proseguono gli Europei di curling, l’Italia scenderà sul ghiaccio per un doppio turno femminile e una partita maschile. (OA Sport)