Lecce-Empoli: presentazione e formazioni ufficiali

Datasport SPORT

Il primo match del sabato, in scena alle ore 15:00 all’Ettore Giardiniero-Via del mare, vedrà di fronte Lecce ed Empoli. La compagine salentina è quattordicesima con 29 punti all’attivo (sei vittorie, undici pareggi e quattordici sconfitte), mentre quella toscana è sedicesima a quota 28 (sette successi, sette pari e diciassette ko). Come arrivano all’appuntamento le due contendenti La scorsa giornata ha riservato esiti opposti per le due contendenti. (Datasport)

Su altri media

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: LECCE-EMPOLI, sabato 13 aprile ore 15:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 32ª giornata. (Voce Giallo Rossa)

Sansone regala tre punti pesantissimi al Lecce La squadra di Nicola, però, non è riuscita a trovare più la porta, anche per merito di un grande Falcone su un quasi autogol di Pongracic. E così al novantesimo, la squadra di casa l'ha sbloccata con il più facile dei gol a porta vuota di Sansone, facilmente assistito da Piccoli. (fiorentinanews.com)

In occasione del gol dell'Empoli nè Cancellieri nè Cerri erano in fuorigioco. L'arbitro è stato però richiamato dal VAR per giudicare la posizione del portiere azzurro Caprile all'inizio dell'azione. Empoli, gol annullato a Cerri: l'analisi dell'episodio (GianlucaDiMarzio.com)

LECCE: 4-4-2 per Gotti. Falcone tra i pali, difesa con Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Linea di centrocampo composta da Almqvist, Ramadani, Blin e Dorgu. Davanti pronta la coppia Oudin–Piccoli. (FantaMaster)

"Siamo partiti molto bene. Siamo dispiaciuti e arrabbiati, sono partite più sporche dove il livello di aggressività è elevato. Dobbiamo accettare il risultato e rimboccarci le maniche, per poi andare a prendere questo punto da altre parti. (TUTTO mercato WEB)

LECCE PAGELLE LECCE-EMPOLI 1-0 (OA Calcio)