Basta vittime sulla strada, la staffetta degli Angeli in Moto toccherà Catanzaro il 23 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

#salvAIMotociclisti è l’hastag che il gruppo di volontari Angeli in Moto (AiM) ha creato per celebrare l’iniziativa che vedrà partire, sabato 17 Ottobre, una staffetta lungo tutta l’Italia.

Due stelle partiranno da Roma, una verso nord e una verso sud, per ricordare i “caduti sulle strade”.

Nella loro caduta acquisiscono peraltro una coda luminosa e poi, dopo la notte, diventano sole splendente che dà vita al giorno”. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altre testate

In totale sono risultate tagliate abusivamente 24 piante di quercia, acero montano e di leccio, in parte già depezzate e in parte già caricate sull’autocarro, di diametro di assoluto rilievo, da cm 20 fino a 50 cm, con un peso stimato complessivo intorno ai 40 quintali di legna da ardere. (CatanzaroInforma)

Ci sarà il tempo di valutare tutto quello che arriverà dopo, ma – ha chiosato – sicuramente io non sono della partita”. “Questo è un momento in cui bisogna essere pienamente consapevole della tragedia e del grave lutto che la nostra regione sta affrontando. (Zoom24.it)

«Ci sono alcune cose di Jole Santelli che mi hanno colpito in modo particolare – spiega il consigliere dei Democratici e Progressisti -. «Si intitoli la Cittadella regionale a Jole Santelli» La consigliera dei Democratici e Progressisti spiega come nell’ultimo incontro avuto con la presidente avessero parlato della legge sulla doppia preferenza di genere. (Corriere della Calabria)

Nel grande piazzale della Cittadella regionale a Catanzaro la camera ardente si è spostata all’esterno al termine della lunga notte di veglia all’ultimo piano dell’imponente edificio. Dopo gli onori di governo a Cosenza l’omaggio dei suoi calabresi nel capoluogo di regione. (Calabria News)

Castellaro è una docente del liceo statale Pertini di Genova. Oggi la critica anche il deputato della Lega Rossano Sasso membro della commissione cultura della Camera. (Imola Oggi)

I cittadini delle regioni “verdi” potrebbero viaggiare liberamente tra di loro, mentre coloro che vivono nelle aree rosse o arancioni possono essere soggetti a restrizioni. Nel documento in questione, le regioni europee sono classificate in zone verdi, arancioni e rosse in base alla diffusione dei focolai di Coronavirus. (Calabria 7)