Bimbo di due anni azzannato da un cane nel catanese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano SALUTE

Si trova ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania un bambino di appena due anni che è stato azzannato martedì mattina dal proprio cane. Il fatto è successo a Pennisi, una frazione di Aci Sant'Antonio secondo dinamiche ancora tutte da chiarire: a ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La scrittrice americana ricoverata e operata d'urgenza nell'ospedale napoletano per un'appendicectomia.. (La Repubblica)

(Teleborsa) - Rendimenti ancora in calo e spesso negativi per i titoli di stato collocati oggi dal Tesoro, che hanno sollecitato sempre una domanda buona. (PostGenovaOnline)

Choc a Catania. Un bimbo di appena due anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. (AlgheroCitta)

Un bimbo di appena due anni e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. (InfoCatania)

Il piccolo, già operato, non sarebbe in pericolo di vita. CATANIA - Choc a Catania. (Corriere Adriatico)

L'aggressione è avvenuta a Pennisi, una frazione di Aci Sant'Antonio. Sono quelle che hanno trovato sul corpo di un bambino di due anni i medici del pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro di Catania. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)