Guardiola: «Troppe gare, UEFA e FIFA uccidono i calciatori»

Guardiola: «Troppe gare, UEFA e FIFA uccidono i calciatori»
Calcio e Finanza SPORT

Il Manchester City affronterà questa sera (ore 21:00) il Borussia Dortmund, dopo aver incontrato il Leicester pochi giorni dopo la fine della sosta nazionali.

Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni», ha esordito Guardiola.

Nella gara contro le Foxes, Guardiola ha dovuto cambiare sei uomini rispetto all’undici titolare

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola si è sfogato contro i ritmi imposti dal calendario del calcio europeo. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Guardiola si è reso protagonista di un duro attacco verso UEFA e FIFA nel corso della conferenza stampa prima del match di Champions. Pep Guardiola di nuovo protagonista in conferenza stampa, questa volta con un duro attacco a UEFA e FIFA nel corso della conferenza stampa prima del match di Champions League. (Juventus News 24)

I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non abbiamo mai avuto una settimana di stop", le parole dell'allenatore catalano. - ROMA, 05 APR - "È troppo, stanno uccidendo i calciatori. (Voce Giallo Rossa)

alla Premier alla Champions, passando per gli impegni nelle coppe nazionali o con le selezioni del proprio paese. «L'UEFA e la FIFA hanno ucciso i giocatori perché così è davvero troppo - ha sbottato il mister dei CItizens - Da inizio stagione non abbiamo avuto una pausa infrasettimanale ed è insostenibile. (Ticinonline)

Lo sfogo di Guardiola: “Ora basta! Ci stanno uccidendo i calciatori!”

Anche se vorrebbero giocarle tutte, questo non è possibile. Da quando abbiamo iniziato la stagione, non abbiamo mai avuto una settimana di riposo». (Fantacalcio ®)

Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. – Il patron del Napoli ha dichiarato: “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (Europa Calcio)

Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni. (Chiamarsi Bomber)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr