Guardiola: «Troppe gare, UEFA e FIFA uccidono i calciatori»

Calcio e Finanza SPORT

Il Manchester City affronterà questa sera (ore 21:00) il Borussia Dortmund, dopo aver incontrato il Leicester pochi giorni dopo la fine della sosta nazionali.

Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni», ha esordito Guardiola.

Nella gara contro le Foxes, Guardiola ha dovuto cambiare sei uomini rispetto all’undici titolare

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola si è sfogato contro i ritmi imposti dal calendario del calcio europeo. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Voglio essere onesto: ho preparato la partita come quella precedente, quella ancora prima e quelle ancora prima negli ultimi mesi" "So che alcuni dei miei giocatori sono tristi perché vorrebbero giocarle tutte ma non è possibile. (Voce Giallo Rossa)

Da quando abbiamo iniziato la stagione, non abbiamo mai avuto una settimana di riposo». Guardiola su Haaland. «Capisco perché la gente chieda sempre di Haaland, è un attaccante eccezionale (Fantacalcio ®)

Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni. (Chiamarsi Bomber)

Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. – Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio stampa della società: attraverso un tweet si dice d’accordo con Pep Guardiola riguardo alla salute dei calciatori. (Europa Calcio)

Fifa 22: nuove ICONE. FIFA 22 dovrebbe anche portarci alcune nuove ICONE da usare in Ultimate Team. Fifa 22: data di uscita. Non sorprende che non ci sia stata alcuna parola su quando FIFA 22 sarà ufficialmente rilasciato, ma possiamo avere un’ipotesi abbastanza precisa. (HelpMeTech)

“È troppo, stanno uccidendo i calciatori. I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non abbiamo mai avuto una settimana di stop”. (CIP)