Partenza per Marsiglia, poi Pasalic in conferenza con Gasp: indizio di formazione?

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Ultime ore in terra orobica per l'Atalanta di Gasperini, che oggi (1 maggio) volerà a Marsiglia per la gara di andata delle semifinali di Europa League in programma domani sera al Velodrome (fischio d'inizio alle 21). I nerazzurri sosterranno la seduta di rifinitura sul manto verde dell'impianto francese alle 18.15, mentre circa 45 minuti prima (ore 17.30) è in programma la conferenza stampa del tecnico di Grugliasco, che risponderà alle domande dei giornalisti con al suo fianco Mario Pasalic. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Aubameyang, un ex Milano, attaccante di Chelsea e Arsenal, avverte gli uomini di Gian Piero Gasperini che giocare in trasferta contro il Marsiglia sarà ancora più difficile. L'attaccante del Marsiglia Pierre-Emerick Aubameyang avverte Atalanta che lo Stade Velodrome sarà più duro di Anfield: "L'atmosfera è eccezionale". (Football Italia)

"Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale". Così titola oggi in prima pagina L'Eco di Bergamo, parlando ovviamente dell'importantissimo impegno che attende la formazione di Gasperini. Domani, infatti, torna l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Vigilia di Europa League. Il Corriere di Bergamo: “Atalanta, i pericoli di Marsiglia” (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato l`elenco dei convocati per la sfida di domani contro l`Olympique Marsiglia, andata delle semifinali di Europa League. (Calciomercato.com)

Nasri vede il Marsiglia sfavorito: "L'Atalanta corre molto, i francesi hanno tanti problemi fisici " Tra questi c'è anche Samir Nasri; l'ex giocatore dell'Olympique Marsiglia (2004-2008) e del Manchester City, oggi opinionista, si mostra molto pessimista: "Sono un po’ meno fiducioso per il Marsiglia rispetto al PSG. (TUTTO mercato WEB)

Notizie (Atalantini.com)