Atalanta punta alla finale di Europa League: sfida con il Marsiglia

L'Atalanta, dopo aver eliminato il Liverpool nei quarti di finale, è pronta per la semifinale di andata di Europa League contro l'Olympique Marsiglia. La squadra bergamasca, attualmente in lotta per un posto in Champions League nel campionato italiano, si trova al quinto posto, inseguita da Lazio e Roma.

Il commento di Kolasinac

Sead Kolasinac, difensore dell'Atalanta, ha condiviso le sue impressioni in vista della sfida. "Avremo a che fare con un pubblico molto caldo, sei in grado di sentire la passione di ogni singolo tifoso che contagia la squadra. L’ho vissuto in prima persona, qualcosa di esaltante”, ha dichiarato Kolasinac, ex giocatore dell'Olympique Marsiglia.

Le quote dei bookmaker

Secondo i betting analyst, l'Atalanta ha buone possibilità di vincere la partita di andata. Le quote per la vittoria esterna dei nerazzurri si giocano tra 2,78 e 2,95, leggermente più alte ma in linea con il segno «1», proposto tra 2,47 e 2,48.

La sfida dei bomber

Un altro aspetto interessante della partita sarà la sfida tra i bomber delle due squadre. Da un lato c'è Pierre-Emeryck Aubameyang, capocannoniere della competizione con il Marsiglia, dall'altro c'è Scamacca, attaccante dell'Atalanta. Entrambi cercheranno di lasciare il segno in questa importante sfida.

La semifinale di andata tra Marsiglia e Atalanta promette di essere un match avvincente, con entrambe le squadre che puntano a raggiungere la finale di Europa League. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo seguiranno con interesse l'evolversi di questa sfida.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo