Bari-Crotone 2-3: Guarna e Donkor la fanno grossa, i calabresi ringraziano e tornano primi

Serieb24 SPORT

Partita pazzesca e rocambolesca al “San Nicola”. Dopo novantaquattro minuti di gioco è il Crotone a spuntarla nell'anticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie B. A cinque minuti dal novantesimo erano i pugliesi in vantaggio. (Serieb24)

Ne parlano anche altri giornali

.. (La Repubblica)

Al rientro in campo e' Bari a prende l'iniziativa, ma il Crotone controlla con ordine. Passaggio all'indietro di Donkor, Guarna viene anticipato da Budimir che viene messo giù, calcio di rigore ed espulsione. (Rosa Rossa)

Nell'anticipo della 25esima giornata di Serie B, il Crotone vince per 3-2 a Bari, rimontando in pieno recupero dopo essersi fatto rimontare; con questo successo, i calabresi restano in vetta alla classifica con due punti di vantaggio sul Cagliari che ... (Stop and Goal)

Nella ripresa il Bari prima pareggia all'8' con Maniero e poi va in vantaggio con il rigore di De Luca. Il calcio, però, è strano ed un grave errore tra Guarna e Donkor ... (Mondo TiVu)

Twitter. Crotone primo per una notte. (VAVEL.com)

I granata per quasi tutta la gara sono riusciti a spezzare le trame offensive dei padroni di casa, fallendo, per un soffio il colpo del ko, dopo essere passati in vantaggio al... (Nuovo Sud)