Crisi, non riesce più a pagare il mutuo: un artigiano si toglie la ...

il Giornale INTERNO

Il bilancio degli imprenditori, dei precari e degli artigiani che decidono di farla finita e di togliersi la vita perché strozzati dal Fisco si fa sempre più pesante. Federico Pierobon, artigiano 40enne di Martellago, si è suicidato: non riusciva più a ... (il Giornale)

Su altre fonti

Il premier: Non colpevolizzare chi cerca di uscire dalla crisi.Senza accordo con la Germania, spread destinato a salire (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - La difficolta' nel riuscire ad arrivare a fine mese e continuare pagare il mutuo, assieme ad uno stato di prostrazione psicologica, hanno portato un giovane artigiano del veneziano a farla finita. (Il Tempo)

In un biglietto, il testamento: tutti i suoi oggetti alla fidanzata MARTELLAGO. Federico Pierobon, muratore di 40 anni di Martellago, ha mandato un sms alla fidanzata e poi si è tolto la vita impiccandosi a un cavo elettrico. (Mattino Padova)

Venezia - E' la 33a vittima della crisi economica e la terza nelle ultime 24 ore. (OggiNotizie)

Ieri sera un artigiano di Castelvetro di Modena, mentre stava rientrando nella propria abitazione in frazione Gatta, è stato aggredito da tre individui travisati, probabilmente dell’est europeo, muniti cacciavite, che dopo averlo condotto all’interno della sua dimora, lo hanno immobilizzato, maltrattandolo e... (Bologna 2000)

VENEZIA / Un artigiano di 40 anni, Federico Pierobon, si è tolto la vita a Martellago, in provincia di Venezia, terza vittima in poche ore dei problemi legati alla crisi economica. (CronacaLive)