“De Laurentiis sembra voler fare di tutto per arrivare fino a fine stagione con Gattuso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“De Laurentiis sembra orientato a far di tutto per arrivare a fine anno con Gattuso per poi avere libertà d’azione a fine anno per la rivoluzione.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto Ciro Troise, giornalista, per parlare della situazione in casa Napoli e del rapporto tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Rino Gattuso.

Gattuso-De Laurentiis: insieme fino a fine stagione?

Tra le assenze e il quarto posto ancora raggiungibile penso che la linea sia ancora questa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. “Gattuso vuole essere esonerato e ADL vuole le dimissioni”. Ecco quanto dichiarato da Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:. “Gattuso? Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? (CalcioNapoli1926.it)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli (AreaNapoli.it)

Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. (Napoli Magazine)

De Maggio, poi, è andato all'attacco: "Non so se avete sentito un passaggio della sua conferenza, ha detto testualmente: "La squadra non annusa il pericolo". Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal si è soffermato sulle parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa europea pre gara di domani contro il Granada: "Vedo un Gattuso dimesso, nervoso. (AreaNapoli.it)

Osimhen starà fuori». Intervista di Rino Gattuso a Sky alla vigilia di Napoli-Granada. Dobbiamo partire come partimmo la prima mezzora. Dries lo portiamo ma ieri ha fatto il primo allenamento, lo valutiamo ma è da tanto tempo che è fermo. (IlNapolista)

Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. "Mister Rino - ha proseguito - non è l'unico responsabile di quello che sta succedendo". (AreaNapoli.it)