Marcos Antonio Lazio, c'è il benvenuto dell'Europa League - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Il centrocampista ex Shakhtar vorrà senza alcun dubbio mettersi in mostra anche in ambito internazionale, dove ha già giocato con il club ucraino

Arriva il benvenuto alla Lazio per Marcos Antonio da parte dell’Europa League, competizione dove giocheranno i biancocelesti. Arriva il benvenuto alla Lazio per Marcos Antonio da parte dell’Europa League, competizione dove giocheranno i biancocelesti nella prossima stagione. (Lazio News 24)

Su altri media

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico De Luca. Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Paolo Bianco ex difensore del Sassuolo reduce dall'esperienza come vice di De Zerbi sulla panchina dello Shakhtar Donetsk. (La Lazio Siamo Noi)

Penso che sia stato preso per fare il play e per impostare il gioco, ma il ritiro ci dirà qualcosa in più" Dall'estero alla Serie A - Marcos Antonio, col brasiliano la Lazio inizia la rivoluzione. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo acquisto non ha perso tempo e si è concesso anche un pomeriggio da turista per le vie della Capitale. Ieri è stato il giorno dell'arrivo a Roma e delle visite mediche in Paideia. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo visite mediche e firma sul contratto, Marcos Antonio ha fatto il suo ritorno in Brasile: ma quando tornerà? Come raccontato da Il Corriere dello Sport, il rientro in Italia del neo biancoceleste è fissato per il 3 di luglio, giorno scelto da Sarri per il primo raduno in quel di Formello. (Lazio News 24)

Il centrocampista brasiliano sarà un perno della squadra di Maurzio Sarri e La Gazzetta dello Sport ipotizza la sua gestione da parte del tecnico biancoceleste. Compito estremamente delicato, anche perché dovrà raccogliere l’eredità di un connazionale, Lucas Leiva, che in quel ruolo ha fatto le fortune della squadra biancoceleste (SOS Fanta)

Ma è un aspetto normale visto che le società devono dare il tempo giusto agli allenatori». MARCOS ANTONIO – «Lui è un giocatore duttile e per un allenatore è una fortuna averlo. (Lazio News 24)