Marcos Antonio Lazio, quinquennale per lui: i dettagli

Marcos Antonio Lazio, quinquennale per lui: i dettagli
Lazio News 24 SPORT

Il suo ingaggio base dovrebbe essere di 900mila euro per poi salire nel corso degli anni fino a toccare gli 1,4 milioni di euro

Il Corriere dello Sport ha svelato le cifre dell’accordo con il brasiliano.

Il giocatore verdeoro, che oggi sta svolgendo le visite mediche, si legherà ai biancocelesti per cinque anni.

Marcos Antonio è il primo colpo della Lazio in questa sessione di calciomercato: le cifre dell’accordo con il brasiliano. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presenza inattesa questa mattina in Paideia. A fare le visite mediche di idoneità non c'era solo il nuovo acquisto della Lazio, Marcos Antonio: con lui anche Danilo Cataldi. (Calciomercato.com)

Ma è un aspetto normale visto che le società devono dare il tempo giusto agli allenatori». L’ex difensore Bianco ha parlato della situazione in casa Lazio, soffermandosi su Marcos Antonio e sul calciomercato. (Lazio News 24)

L’apertura de Il Messaggero sull'acquisto biancoceleste: “La Lazio scopre Marcos Antonio”. vedi letture. Il Messaggero, questa mattina in edicola, si sofferma in apertura sul nuovo innesto laziale, titolando: “La Lazio scopre Marcos Antonio”. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Bianco: "Marcos Antonio può giocare in tutti i ruoli del centrocampo"

L'ex Shakhtar è pronto per la sua nuova avventura e il sorriso stampato sulle sue labbra al momento dell'arrivo la dice lunga Ieri è stato il giorno dell'arrivo a Roma e delle visite mediche in Paideia. (La Lazio Siamo Noi)

Prima ancora del brasiliano, Danilo Cataldi si è presentato nella clinica Paideia per svolgere le visite mediche in anticipo. Il resto dei compagni le effettuerà dal 3 luglio (ilmessaggero.it)

Grazie a De Zerbi ha acquisito maggior consapevolezza in tal senso. Può essere utilizzato in base alle caratteristiche dell’avversario. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr