Videolina, Masu: “Con il Perugia una sfida che vale la salvezza”

Tutto Cagliari - News SPORT

Videolina, Masu: “Con il Perugia una sfida che vale la salvezza”. vedi letture. Alberto Masu ha parlato del Cagliari al TG di Videolina: "11 partite con una sola, lontanissima, vittoria: la sconfitta di Terni e una classifica che suggerisce al Cagliari di guardarsi le spalle perché, è vero che la distanza dalla zona playoff resta di solo tre lunghezze, ma 3 punti sono anche quelli che separano dalla retrocessione diretta. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma è la squadra umbra che ha il rammarico per non essere riuscita a sbloccare il punteggio, visto il rigore fallito nella ripresa da Melchiorri. Un pareggio senza reti tra due squadre in chiara difficoltà nel rendere incisivo il proprio gioco quello tra Perugia e Spal. (LA NAZIONE)

Sudtirol (4-3-3): oluzzi; De Col, Zero, Masiello, Berra; Tait, Crociata, Nicolussi Caviglia; Rover, Marconi, Odogwu. Cittadella-Bari. Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Mastrantonio, Vita, Branca; Antonucci; Magrassi, Tounkara. (Tutto Cagliari - News)

Foto: Lapresse Nel finale altro penalty reclamato da Di Serio ma stavolta il Var dice no (Corriere dell'Umbria)

Di G.R. Per vincere al Grifo serve forse una preghierina alla Madonna. Neanche il giorno dell’immacolata i biancorossi riescono a strappare i tre punti. Ennesimo errore dal dischetto con il terzo calciatore a sbagliarlo. (umbriaON)

Cagliari-Perugia, le probabili formazioni. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Perugia, sfida valida per il diciassettesimo turno di Serie B in programma domani alle 12:30. PERUGIA(3-5-2): Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Paz, Kouan, Di Carmine, Di Serio. (Tutto Cagliari - News)

A recriminare maggiormente è il Grifo, che nella ripresa sciupa un calcio di rigore con l'ex di turno Melchiorri che sceglie la potenza colpendo la traversa. Perugia e Spal si annullano nello scontro diretto del Curi, dove le squadre di Castori e De Rossi pareggiano a reti inviolate lasciando invariata la propria classifica. (il Resto del Carlino)