Ibrahimovic: “Non sono inferiore a Messi. Pallone d’oro? Io manco a lui”

MilanLive.it SPORT

Infine sui paragoni con i campioni della storia del calcio: “Non mi piace fare paragoni, ognuno ha vissuto la sua epoca nella storia del calcio, ognuno ha fatto la propria storia

Sulla mancanza del Pallone d’Oro nella sua bacheca personale: “Non mi manca, anzi, sono io che manco a lui.

Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo dopo un’estate passata tra fisioterapia, allenamenti personalizzati e tanta voglia di ripartire. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

DATI INDICATIVI. La strada da percorrere è lunga e la Lazio che ha in mente l’allenatore è ancora lontana, ma l’indirizzo è quello giusto. Appena due giornate di campionato e la Lazio di Maurizio spadroneggia in tante classifiche di rendimento. (ilmessaggero.it)

CONFRONTO CON MESSI E RONALDO – «Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. In fondo, penso di essere il migliore al mondo.». PALLONE D’ORO – «Se mi manca il Pallone d’Oro? (Milan News 24)

Il Pallone d'Oro non è un'ossessione e non mi manca, sono io che manco a lui. A poche ore da Milan-Lazio Zlatan Ibrahimovic ha parlato a tutto tondo in un'intervista a France Football. (Yahoo Eurosport IT)

No è il contrario, sono io che manco a lui". La nostra esclusiva al giornalista che ha intervistato Franck Kessie: le sue impressioni sul rinnovo (Pianeta Milan)

Il Pallone d’Oro non è un’ossessione e non mi manca, sono io che manco a lui. E io, penso di essere il migliore al mondo” (SOS Fanta)

Ecco l'estratto dell'intervista di 'France Football' a Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante svedese del Milan non si ritiene secondo a nessuno. In fondo, penso di essere il migliore al mondo" (Pianeta Milan)