TOP NEWS Ore 24 - Messi, Ronaldo e Pallone d'Oro: parla Ibra. Benevento-Lecce 0-0

TUTTO mercato WEB SPORT

Ore 24 - Messi, Ronaldo e Pallone d'Oro: parla Ibra.

Serie B, il Lecce domina a Benevento, ma rischia la beffa nel finale: finisce 0-0 al Vigorito - Leggi la notizia: CLICCA !

Dani Alves non si presenta agli allenamenti, il San Paolo duro: "Non giocherà più con noi" - Leggi la notizia: CLICCA !

Basta con il mercato" - Leggi la notizia: CLICCA !

Ibrahimovic e il paragone con Messi e Ronaldo: "Non ho nulla in meno, solo la Champions" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ibrahimovic è tornato sulla polemica di qualche mesa fa con LeBron James, stella NBA. Lo svedese aveva "consigliato" al giocatore dei Los Angeles Lakers di non parlare di politica. (Pianeta Milan)

"Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro (Ronaldo e Messi, ndr). In fondo, penso di essere il migliore al mondo" (Pianeta Milan)

Il calcio nel mio mondo unisce le persone. E infine Zlatan risponde divertito ad una domanda su un altro "rivale": "Porterei Lukaku o LeBron in motoslitta? (Milan News)

Un accostamento forse un po' azzardato, ma che rientra comunque nei canoni social a cui ci ha abituato lo svedese, solito ad uscite fuori dalle righe ma sempre tra il serio e il faceto Lo svedese, che negli ultimi giorni si è allenato, e bene, in gruppo, scalpita per esserci già in Milan-Lazio di domani pomeriggio alle 18:00. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo dopo un’estate passata tra fisioterapia, allenamenti personalizzati e tanta voglia di ripartire. Sulla mancanza del Pallone d’Oro nella sua bacheca personale: “Non mi manca, anzi, sono io che manco a lui. (MilanLive.it)

Appena due giornate di campionato e la Lazio di Maurizio spadroneggia in tante classifiche di rendimento. E probabilmente anche superarsi, perché il Milan di Pioli rappresenta già un gran bel banco di prova per il Sarri laziale (ilmessaggero.it)