Regno Unito. Chi è l'aggressore di Woolwich

Internazionale ESTERI

È stata rivelata l'identità di uno dei due uomini sospettati dell'omicidio di Woolwich, una zona a sud di Londra. L'uomo, secondo una fonte citata dal Guardian, sarebbe il ventottenne Michael Olumide Adebolajo, di nazionalità britannica. Nato nel quartiere ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri si è svolto l’incontro presso Unindustria fra l’azienda Fiorucci, le Organizzazioni Sindacali e le Rsu. Inoltre ha dichiarato di... (IlCorrieredellaCitta.com)

- La Gran Bretagna si prepara a fronteggiare altri attacchi simili a quello che ha messo fine alla vita di un soldato a Woolwich Street, a Lndra, vicino alla caserma della Royal artillery, un reparto di artiglieria dell'esercito che si trova ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un soldato britannico è stato decapitato e due persone sono rimaste ferite in strada a Woolwich, una zona sud-orientale di Londra, in quello che le autorità temono sia un attacco terroristico di matrice islamica. (Corriere Informazione)

Trucidato a colpi di machete da due uomini di cui ancora si ignora ... Andrea Cortellari - Gio, 23/05/2013 - 09:13. (il Giornale)

Due uomini si sono avventati contro la vittima, accoltellandola ripetutamente e gridando "Allah Akbar". Lo stesso primo ministro ... (Wall Street Italia)

Avrebbe 28 anni, di origine ... Gb: un killer nato e cresciuto a Londra (ANSA) – LONDRA, 23 MAG – Sarebbe Michael Adebolajo il nome di uno dei due uomini sospettati di aver attaccato e ucciso ieri un soldato nel sud-est di Londra. (NotiziarioItaliano.IT)