Arriva la conferma: l’11 agosto Samsung ci presenterà il futuro dei foldable

Arriva la conferma: l’11 agosto Samsung ci presenterà il futuro dei foldable
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Evento fissato per l’11 agosto. “Viviamo in un’epoca di cambiamento accelerato, da rapidi cambiamenti nella cultura del lavoro all’ascesa di tecnologie di comunicazione all’avanguardia – recita la nota ufficiale di Samsung.

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Samsung

A tal proposito, si fanno sempre più ricorrenti rumor e leak su alcune caratteristiche di Samsung Galaxy Z Fold 3 e sul design di Samsung Galaxy Z Flip 3. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Samsung Galaxy M21 2021 Edition è ufficiale: specifiche e funzionalità. Iniziamo da Samsung Galaxy M21 2021 Edition, uno smartphone che può contare su ben pochi cambiamenti rispetto al modello dello scorso anno. (TuttoAndroid.net)

Le immagini del brevetto mostrano come Samsung abbia intenzione di integrare questo particolare meccanismo rotante direttamente all’interno della cerniera L’esempio è eclatante in questo senso è lo Zenfone 6 di Asus, il primo smartphone dell’azienda taiwanese ad integrare il meccanismo rotante della Flip Camera. (Evosmart)

Detto questo, se Samsung introducesse un sistema di ricarica veloce rinnovato, gli utenti saranno costretti a investire una parte del budget per comprare un caricatore con il wattaggio adeguato I migliori smartphone Samsung. (Techradar)

Samsung Galaxy F42 5G: ecco quando arriverà

L’evento Samsung Galaxy Unpacked si svolgerà mercoledì 11 agosto a partire dalle ore 16:00 Il messaggio pubblicitario richiama il contenuto dell’invito all’evento: alla domanda “Pensi di aver provato il meglio?”, Samsung risponde “Preparati ad aprire il tuo mondo”. (Engage)

Il Samsung Galaxy Note 20 Ultra, invece, raggiunge il 100% in circa 70 minuti attraverso la ricarica rapida a 25W. Vi ricordiamo anche che la ricarica rapida fa sì che la batteria si degradi più celermente, anche se i produttori stanno provando ad ovviare a questo problema con funzioni di ricarica intelligente, in grado di assorbire le abitudini di utilizzo dell’utente, raggiungendo la ricarica completa solo nel momento in cui ne ha l’effettiva necessità. (OptiMagazine)

Il Galaxy F42 5G è apparso con il suo numero di modello SM-E426B sul sito di benchmarking. I telefoni della serie F di Samsung sono versioni ribrandizzate dei prodotti della serie A o della serie M esistenti. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr