Manovra, Renzi avverte le regioni: "Hanno cose da farsi perdonare"

Leggo.it INTERNO

Regioni in rivolta e in allarme per i tagli decisi dal governo che a loro dire mettono a rischio la Sanità. Ma il presidente del Consiglio Matteo Renzi avverte: «Discutiamo con tutti, figuriamoci se non discutiamo» con i governatori ma «le Regioni facciano la loro ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Siamo pronti a incontrare chiunque, pronti a incontrare i presidenti delle Regioni". Lo assicura il premier, Matteo Renzi, lasciando i lavori dell'Asem. (Adnkronos)

Se vogliamo ridurre le tasse, tutti devono ridurre spese e pretese". 16:38 ROMA (MF-DJ)--"Incontreremo i presidenti di Regione. (Corriere della Sera)

"Quello che ho letto e' al di fuori di ogni immaginazione" (ASCA) - Milano, 16 ott 2014 - Le polemiche delle Regioni sulla legge di Stabilita' sono "inaccettabili, quello che ho letto e' al di fuori di ogni possibile immaginazione". (Agenzia di Stampa Asca)

"Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le regioni" ma "le regioni facciano la loro parte. Serve buon senso". (Adnkronos)

Sul ruolo delle Regioni e delle Province nella nuova legge di Stabilità del Governo, è polemica tra il premier Matteo Renzi e il governatore del Piemonte Sergio Chiamparino. Non dico che siano giuste o sbagliate. (Notizie - Guidone.it)

Vediamoci...." (La Repubblica)